Originariamente inviata da
cheerios
Ciao a tutti... avrei bisogno di qualche illuminato consiglio..
Premetto che abitando a pochi kilometri dall'Austria spesso (praticamente sempre) mi capita di andare la a giocare, dove sono tollerati fino a 420fps (circa 1,63 J).
Quindi volevo avvicinare la mia replica a quelle prestazioni.
Al momento sono accompagnato da un G&G GC16 SRL del tutto ORIGINALE (non ho cambiato praticamente nulla fin'ora, e spara sui 0,93 J)
gear box in metallo
motorino 25000 rpm
batteria 11.1V 1100 mAh 20C
- PROBLEMA: Il vano batteria è MOLTO stretto (causa dimensioni del calcio e presenza del mosfet). Ho faticato per trovare delle batterie che ci entrassero. (ovviamente questa 1100 mA non dura molto)
DOMANDA 1: secondo voi, sostituendo la molla con una a 130 o 120 m/s, il motorino può reggerla? o vado incontro a qualche problematica? (Da quello che so la g&g monta di serie molle piu dure, ma per le spedizioni in Italia passano alle 100 m/s)
DOMANDA 2: che batteria consigliate di usare? sicuramente con una molla più dura richiederÃ* uno sforzo maggiore, e quindi succhierà di più. non vorrei trovarmi a dover cambiare batteria ogni 2 caricatori.... (tenete però conto che lo spazio dentro il calcio crane è davvero stretto, e non ci stanno tutte)
grazie in anticipo
Ciao