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Discussione: M4 G&G gr4 g26 batteria

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  1. #1
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    L'avatar di Robert Castle
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    credo che sia bombardiere , non ricordo , comunque trovi vari settaggi sul discorso.


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  2. #2
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    credo che sia bombardiere , non ricordo , comunque trovi vari settaggi sul discorso.


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    Ciao Robert faccio una considerazione da profano, quindi invito ogni esperto che legge di non offendere, provo ad andare a ragionamento, che forse sarà anche sbagliato: ma se io taglio tre denti del settoriale, mi rallenta la corsa della molla diminuendo la potenza della corsa del pallino o sbaglio? Ok potrei compensarla con una molla più dura come dici tu, ma che potenza? Rischio di smontare la Gear box Diverse volte prima di trovare il giusto compromesso. O sbaglio?

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine il mio dubbio era anche questo, il motore che monta di serie il fucile della g&g citato ha problemi con una batteria da 11.1?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Ciao Robert faccio una considerazione da profano, quindi invito ogni esperto che legge di non offendere, provo ad andare a ragionamento, che forse sarà anche sbagliato: ma se io taglio tre denti del settoriale, mi rallenta la corsa della molla diminuendo la potenza della corsa del pallino o sbaglio? Ok potrei compensarla con una molla più dura come dici tu, ma che potenza? Rischio di smontare la Gear box Diverse volte prima di trovare il giusto compromesso. O sbaglio?

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine il mio dubbio era anche questo, il motore che monta di serie il fucile della g&g citato ha problemi con una batteria da 11.1?
    i motori g&g originali sono solitamente lenti , la 11,1 se non troppo grossa la reggono senza grossi problemi , ma se vuoi fare un corsa corta un pistone con TUTTA la cremagliera metallica è fortemente consigliato ... orientativamente ogni dente in meno perdi 0,05 J (quindi -3 = -,015) , ripeto siamo sempre nel teorico ma solitamente quelli sono i valori di riferimento ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 22/08/2018 a 08:24

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Non serve la corsa corta con il motore geg di serie. È molto lento e con le 11,1 vai comporta bene al max arriva sui 20 bbsec ed acquistare reattività con molle equivalenti a sforzo da 1 joule
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    i motori g&g originali sono solitamente lenti , la 11,1 se non troppo grossa la reggono senza grossi problemi , ma se vuoi fare un corsa corta un pistone con TUTTA la cremagliera metallica è fortemente consigliato ... orientativamente ogni dente in meno perdi 0,05 J (quindi -3 = -,015) , ripeto siamo sempre nel teorico ma solitamente quelli sono i valori di riferimento ...
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  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Non serve la corsa corta con il motore geg di serie. È molto lento e con le 11,1 vai comporta bene al max arriva sui 20 bbsec ed acquistare reattività con molle equivalenti a sforzo da 1 joule

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    concordo infatti io l'ho configurato con un dual sector, riguardo al -3 ho detto che il motore l'avrebbe tirato tranquillamente con la molla da 110 ma non l'ho consigliato io

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