Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Non so dove hai letto in giro che per aumentare la gittata bisognava cambiare quei pezzi con quelle marche che hai scelto non avrai migliorie.per aumentare la gittata dovevi prendere una coppia di teste pistone e cilindro della dm.ac . La prima cosa da fare è cronografare lasg e verificare la potenza, così da capire se dovevi aumentare oppure diminuire e poi fare tutto il resto. Per il pistone andava benissimo un shs con tutti i denti in metallo , una buona spessorato agli ingranaggi ed avresti usato in tranquillitÃ* le 11,1 volts considerato che il motore di serie è molto lentoInviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Può darsi che ho frainteso il sito, ma era un tutorial per migliorare il gruppo aria ed avere migliori benefici, alla fine del tutorial le migliorie testate da loro passavano da un 0,71 a un 0,89 j. Sicuramente i benefici ottenuti sono quasi nulli come dici tu, però pensi davvero che i pezzi sostituiti siano davvero peggio di quelli di serie? Magari la gittata è la stessa ma se guadagno in joule, in teoria guadagno in gittata, l’obiettivo del tutorial era eliminare perdite d’aria quindi ricevere migliori benefici. Ora la spesa che ho sostenuto non è stata proibitiva o troppo onerosa. Poi avere un rof più alto non è per me una necessità primaria... nel senso se posso utilizzare una 11.1 senza danni, allora sono contento, se invece il fucile è in zona rossa, come mi è stato detto, pazienza...continuò a giocare e divertirmi con una 7.4....ma non fraintendetemi, non mi sono offeso per le critiche o i consigli, era solo per farvi capire che le modifiche non erano mie invenzioni ma lette su un tutorial preso su internet. Credo comunque che non penso di aver peggiorato o lasciato uguale le caratteristiche del mio g&g.. ma questo non lo sapremo mai perché non l’ho testato prima del lavoro...grazie a tutti