Non so dove hai letto in giro che per aumentare la gittata bisognava cambiare quei pezzi con quelle marche che hai scelto non avrai migliorie.per aumentare la gittata dovevi prendere una coppia di teste pistone e cilindro della dm.ac . La prima cosa da fare è cronografare lasg e verificare la potenza, così da capire se dovevi aumentare oppure diminuire e poi fare tutto il resto. Per il pistone andava benissimo un shs con tutti i denti in metallo , una buona spessorato agli ingranaggi ed avresti usato in tranquillità le 11,1 volts considerato che il motore di serie è molto lento
Quote Originariamente inviata da Geggio Visualizza il messaggio
Un saluto a tutti, vi scrivo per una info, ho un m4 come da titolo, le caratteristiche del fucile sono le seguenti:
Caratteristiche tecniche
Gear box: completamente in metallo
Dotato di scarrellamento pneumatico
Hop up: in abs regolabile
Motore: 16000 rpm albero lungo hi-torque
Ingranaggi: completamente in acciaio
Boccole: da 8 mm in ottone
Pistone: in abs rinforzato
Testa pistone: in abs
Cilindro: in alluminio
Testa cilindro: in abs
Molla: 1 joule
Spingipallino: abs
Canna interna: in alluminio da 260 mm

navigando su internet ho letto che per migliorare la gittata e la precisione dovevo agire sul gruppo aria così
ho apportato delle modifiche:
testa pistone cuscinettatata in ergal con doppio or alleggerita (TPPE)
wii tech spingi pallino antivuoto in metallo con o-ring interno
testa cilindro softair - elementi in alluminio aeronautico silenziata 2a versione doppio o-ring guarnizione frontale in gomma siliconica piena, guarnizione posteriore in gomma siliconica
Pistone in nylon con 7 denti in metallo.
ora utilizzo una batteria da 7,4 volt se monto un batteria da 11.1 volt, rischio di fare danni, considerando queste caratteristiche e il motore montato di serie. Grazie
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk