Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: CONSIGLI Upgrade

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Dimenticavo , specifica performance di rof è reattività che vuoi ottenere per decidere quale motore usare. Di norma con meccanica settata correttamente, motore geg originale e buona lipo da 11 , si arriva sui 18 bbsec con molla sforzo equivalenti di 1 j

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Innanzitutto grazie Bombardiere.
    I risultati che vorrei raggiungere sono:
    Rof tra i 20 e i 25 bb/s. Ottima reattività ed affidabilità.
    Riguardo la batteria purtroppo non trovo 11.1 con più di 1200mah che mi stiano nel calcio crane.
    Per il pistone pensavo anch'io a quello che hai consigliato tu.
    Per il motore cosa mi consigli?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie Bombardiere.
    I risultati che vorrei raggiungere sono:
    Rof tra i 20 e i 25 bb/s. Ottima reattività ed affidabilità.
    Riguardo la batteria purtroppo non trovo 11.1 con più di 1200mah che mi stiano nel calcio crane.
    Per il pistone pensavo anch'io a quello che hai consigliato tu.
    Per il motore cosa mi consigli?
    Con un element max Torque , o un motore shs High Torque , entrambi motori al neodimio ma con avvolgimenti non veloci , per cui ottieni elevata reattività e rof vivace , oppure un motore geg ifrit più rustico ed un po' meno reattivo e forse più lento.per il gommino, lascia stare sta roba flat perché molto spesso non funziona e crea grossi problemi. Ti consiglio gommini classici come il geg verde o il systema Energy. Per la canna , non sono mai stato un fautore Delle canne di precisione, l'importante che la canna sia dritta, se poi hai soldi da spendere comprala basta che non sia troppo stretta una 6,03 va benissimo. Quello a cui bisogna stare attenti è che la canna interna non abbia gioghi con outer barrel , perché il 94% Delle asg lo ha. Le teste dmac invece migliorano molto la precisione , sempre che si ottenga una costanza nella velocità di uscita del bb , come ottimo sarebbe ottenere all'incirca uno scarto di 2 msec tra un tiro ed un altro considerato le misure con bb 0,20

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.