Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Domanda su gearbox V2 E&L

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda su gearbox V2 E&L

Salve a tutti, come da titolo ho una domanda sul gearbox di un MK 18 E&L in versione ‘Elite’ speculare alla 'Platinum' ad eccezione di motore, canna esterna e gearbox.
    Proprio quest'ultimo presenta una caratteristica che non so tradurre in termini di buona riuscita finale del lavoro: il gerabox della versione Elite infatti differisce da quello Platinum perchè ha solo le boccole cuscinettate (credo da 7 mm non l’ho ancora aperto) in corrispondenza del settoriale, mentre per gli altri ingranaggi le sedi sembrano ‘fisse’.

Allego foto prese dal web:

Platinum
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gearbox Premium.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   77.2 KB 
ID: 314626

Elite
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gearbox Elite.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   74.5 KB 
ID: 314625

I componenti da assemblare sono i seguenti:

Terna SHS 13:1
    Pistone SHS blu 14 denti metallo
    Molla m120
    Gruppo aria (completo) DM.Ac
    Motore ULTIMATE INFINITY CNC U-18000 (HT da 28 TPA)
    Mosfet GATE Pico AAB
    Gommino G&G verde + pressore flat Prometheus.
    LiPo 11.1

Lo scopo finale punta ad ottenere un singolo molto reattivo, una raffica intorno ai 20bb/sec con pallini da 0.25 / 0.28 e l’ovvio ma non scontato (considerando la variabile attribuita alla qualità dell’assemblaggio/manico del meccanico) risultato di una rosata stretta, costanza di tiro e gittata utile nei 50mt tra 0.89/0.99 J.

Secondo voi è necessario sostituire il GB con uno munito di boccole da 9mm (sempre E&L, quello Platinum per intenderci) o posso lavorare su quello che c’è senza rischi?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di Robby; 18/05/2018 a 22:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.