Originariamente inviata da
Robby
Grazie per la risposta Bulga. Diciamo che il pressore flat sarebbe lavorato, cioè verrebbero rimosse le due 'ali' per inserirlo correttamente nel braccetto dell' hop up così da offrire una superficie di pressione sul gommino maggiore del classico pressore a tubicino di serie G&G (per capirci al passaggio del pallino una gobba vs una linea ).
Secondo te avrebbe controindicazioni una soluzione così?
Mi sono ispirato alla config. di un conoscente che adotta questa combinazione e con pallini da 0.28 in singolo fa abbondanti 55 mt. centrando una sagoma da 20 cm con un bel tiro teso (hop up Prowin + gruppo DM.AC. e canna di serie 6.04).
Riguardo al gearbox confesso di non aver capito, quello che ho di serie monta una sola boccola da 7 mm (settoriale) mentre gli inserimenti per gli altri elementi della terna sembrano 'fissi', cioè scavati nel gear. Forse mi sbaglio o mi sfugge qualcosa..
Necessario rimuovere tre denti al settoriale?
Riguardo alla molla infine volevo scrivere 110 (sorry) ma quello è l'ultimo dei problemi, il suo cambio rapido (dal tubo calcio) facilita molto l'intervento di sostituzione.