MARCA : APS
MODELLO: ASR 102 FULL METAL SCARRELLANTE
TEMPO DI VITA: ALCUNI ANNI DI VITA MA USATA regolarmente senza problemi, con uso non stressante dato che ho varie asg.
PALLINI USATI: GUARDER 0,23/0,25 QUASI ESCLUSIVAMENTE
UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA, 100 % ORIGINALE a parte sostituzione mosfet con cavi senza mosfet forniti dal venditore, che mi ha consigliato la modifica dopo rottura del componente elettronico, ma aparte questo particolare, successo subito dopo l acquisto, l asg ha funzionato bene per tanto tempo.
DESCRIZIONE PROBLEMA: SI E' BLOCCATO ALL' IMPROVVISO, MOTORE NON DA SEGNI DI VITA. LO USAVO SPARANDO DALL ALTO VERSO IL BASSO , DOPO SMONTAGGIO DELL ASG MI RENDO CONTO CHE IL GEARBOX HA UNA ROTTURA STRUTTURALE, IL MOTORE PROVATO SMONTATO GIRA REGOLARMENTE,
DOCUMENTATA IN FOTO
TEMPO PROBLEMA: SI è MANIFESTATO IERI, MENTRE PROVAVO L ASG DOPO LUNGO PERIODO DI FERMO
BATTERIA: DRAGONPRO LIPO 15C, 2200 MAH 7,4 V /2S1P OPPURE DRAGONPRO 1600 MAH LIPO 7,4 V 2S 20C BURST 40 C
POTENZA DI USCITA: NON RILEVABILE ATTUALMENTE, MA DA PROVE FATTE PRECEDENTEMENTE POCO SOTTO IL JOULE, E COMUNQUE IN LINEA CON NORMATIVE VIGENTI, NON RICORDO PRECISAMENTE I DATI.
TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE: RIPARAZIONE CON LA SOSTITUZIONE DEL GEARBOX, MAGGIORE AFFIDABILITA
ESPERIENZA MECCANICA HO GIA SMONTATO E RIMONTATO VARIE ASG, MA SONO DISPOSTO ANCHE AD AFFIDARE A GENTE ESPERTA PER LA RIPARAZIONE LA MIA ASG, PER MANCANZA DI TEMPO

Dopo le premesse con le indicazioni dei problemi sono qui a chiedervi dove posso trovare un gearbox, anche completo, da rimontare sull asg, perche non trovandone da nessuna parte, sui vari negozi online, uno uguale a questo che monta in origine, in alternativa, (magari poi è anche meglio) ne prenderei anche uno rinforzato compatibile al 100%, completo oppure anche solo i gusci, magari anche rinforzati e con la possibilità di smontare la molla da chiuso, inoltre vorrei capire come mai si è bloccato, apparentemente non presenta danni visibili, e i cavi non sembrano danneggiati, anche se al tester, il cavo positivo del GB, non presenta continuita, mi riservo di smontare il GB per controllare i contatti.
Se trovo un ricambio completo non sto a perdere tempo a smontare per cercare il danno, grazie a tutti per le eventuali risposte.
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------ Post aggiornato ------

la curiosita è stata piu forte, e alla fine ho smontato il GB, il problema della mancanza di tensione era da attribuire al contatto del grilletto, spostando il contatto interno verso il contatto del grilletto ho ripristinato il contatto, peccato pero che aprendo il gb si è continuato a rompere, quindi piu che mai mi serve un guscio nuovo.Dimenticavo di specificare il badget, non ho un badget massimo, naturalmente se il prezzo si equivale ad una asg nuova, preferisco comprarla nuova intera. grazie

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