Eccomi tornato,volevo innanzitutto ringraziarvi per il vostro sostegno,per quanto riguarda asta spingipallino ho provato prima una della shs normale e poi modificata ma con scarsi risultati(troppo corta,con molla inserita mi toccava così tanto il perno del settoriale da spostarmelo)allora ho optato per la sua originale sia normale sia con modifica ed il risultato è quello sopra elencato,per la mollettina utilizzo quella originale,non saprei dirti se troppo rigida o leggera,per la testa pistone ho una testa pistone fps in pom quella con spessori per un migliore angolo di aggancio,per il settoriale purtroppo essendo amoeba non ho settoriali compatibili (avendo il magnete in uno dei buchi),però se dovesse servire so dove procurarmi i magneti per inserirlo in un settoriale diverso(immagino che se devo cambiare settoriale dovrò obbligatoriamente cambiare terna vero?),per la questione asta tagliata male non capisco,ho seguito la tua foto se vuoi dopo vi faccio una foto così da farvi capire meglio,attendo vostre notizie grazie mille.