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Discussione: Calo di potenza

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  1. #1
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    -MARCA E MODELLO: vfc vr16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e mezzo
    -PALLINI USATI, nitro bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: calo di Potenza dopo un anno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1200 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25g: 0.91 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Potenza 0.99 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Salve ragazzi, chiedo consiglio riguardo un piccolo inconveniente: dopo aver riparato il fermo cursore del grilletto, ne ho approfittato per reingrassare ingranaggi e gruppo aria, prova siringa ok. Tutto va bene fino a quando non faccio la prova al cronografo xcortech e mi segna 0.91. Premetto che un anno fa su per giù segnava 0.99 se non vado errando. Preciso che la molla è una SP100 guarder con un dente in meno sul settoriale e cuscinetti sul guidamolla che mette di serie la vfc. Gruppo aria DM.AC. ...tendo ad usare il colpo singolo con il precocking poichè monto un warfet avendo cura di toglierlo a fine giocata. È possibile questa perdita di potenza dopo un anno di utilizzo saltuario? ? Faccio un test comprando una nuova sp100 o passo ad altro? Chiedo perché se il problema dovesse essere la guarder, eviterò di comprare nuovamente una loro molla. I tecnici della DM.AC. Me la sconsigliarono proprio per problemi di Potenza....pareri?
    Per capire l'entità della perdita di potenza dovresti misurare la velocità del bb in uscita , con bb ,0,20 e non indicare direttamte la potenza. Io controllerei due cose , se hai montato solo le teste dmac è molto probabile che il problema sia nella or dmac un pelo troppo grande per i cilindri standard non dmac. Due controllare che il gruppo canna t hop up faccia ben contrasto sul Gear box , tre gommino hop up , 4 pulire la canna . Le molle guarder durano molto a lungo , non èi il problema

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  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per capire l'entità della perdita di potenza dovresti misurare la velocità del bb in uscita , con bb ,0,20 e non indicare direttamte la potenza. Io controllerei due cose , se hai montato solo le teste dmac è molto probabile che il problema sia nella or dmac un pelo troppo grande per i cilindri standard non dmac. Due controllare che il gruppo canna t hop up faccia ben contrasto sul Gear box , tre gommino hop up , 4 pulire la canna . Le molle guarder durano molto a lungo , non èi il problema

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    Grazie per i consigli...controllerò mi nuovamente eventuali perdite. Per quanto riguarda l'or ho lasciato quello vfc proprio perché quello dmac faceva troppo attrito...controllo e vedo il da farsi. Per quanto riguarda la grammatica ahimè non uso più gli 0.20 ma solo 0.25...la velocità in m/s era sugli 85 non troppo costanti...niente di esagerato ma non era ciò che avevo ottenuto inizialmente

  3. #3
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    Il precocking mette molto sotto sforzo sia la molla che la meccanica. Io come funzione sulla titan non lo uso mai. La potenza deve essere costante il più possibile altrimenti c’e qualcosa che non va. Inoltre 0,91j è una potenza di tutto rispetto nel senso che non sono quei 0.09 j che fanno la differnza. Fossi in te non giocherei col precocking comunque per i motivi elencati sopra.

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