Originariamente inviata da
Nico18
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Mk18
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G precision (non biodegradabili)
-UPGRADES O MODIFICHE: Parte intrne: Gerabox G&P da 8 mm, Boccole da 8MM cuscinettate G&P, Ingranaggi 16:1 ATS settoriale con 4 denti limati, Gruppo Aria DMAC in Eartlon, Molla 110 M/s, Guida molla Cuscinettato, Cuscinetti aggiunti anche all'interno del pistone, Pistone Shs con secondo dente limato, Asta Spingipallino G&P, Spingipallino (qui viene il problema), Motore Flash ATS High Torque, canna interna 6,03 300mm madbull Parti esterne: ris Daniel Defense da 7 pollici.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica non è costante con l'uscita dei M/s e di conseguenza anche con la potenza in Joule, la potenza oscilla tra 0,20/0,40/0,60 insomma non si capisce niente. Ho pensato di mettere lo spingipallino G&P e un gruppo hop-up G&P. Il problema è che lo spingipallino G&P misura 21mm e io non sono riuscito a trovare niente di simile. Così Ho pensato di accoppiare spingipallino G&G e Hop up G&G in questo caso non pescava nemmeno. Avevo un hop up rosso della element ho provato quello con uno spingippallino SHS di misura 21,45, in questo caso i pallini vengono pescati tutti il problema però e che la potenza oscilla troppo.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1600 mah billowy power
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,20/0,40/0,60
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: uscita costante
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buon livello.
Avendo problemi a trovare uno spingipallino da 21mm per adattarlo su un hop up G&P avevo pensato di accoppiare Spingipallino VFC e Hop Up VFC con gommino Lonex di 50°
Vorrei avere prima un vostro parere dato che se la soluzione potrebbe provenire da un'altra cosa non spendo soldi inutilmente.