Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: StarkArms S17 CO2 Problema Raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se non ho postato la foto, provvedo ad integrare ora. Serve qualche dettaglio in particolare? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vfc-g34-19.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   194.3 KB 
ID: 313797Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Glock Co2 Magazine.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   31.0 KB 
ID: 313798

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tramontz Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho postato la foto, provvedo ad integrare ora. Serve qualche dettaglio in particolare? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vfc-g34-19.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   194.3 KB 
ID: 313797Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Glock Co2 Magazine.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   31.0 KB 
ID: 313798
    Tanto per info , il bombolini di co2 per pistole è caricato a circa 200 Atm. Altra info , tutte le asg per co2 hanno un problema comune, le valvole. Per come sono architettate dopo tempi relativamente brevi si danneggiano , e all'interno non offrono una tenuta perfetta con susseguente malfunzionamento. Altra considerazione, quando un gas compresso si espande velocemente, abbassa di molto la sua temperatura, ghiacciando valvole e quant'altro , se la temperatura esterna è molto bassa il tutto si acuisce ed i problemi aumentano. Il motivo per cui quando qualcuno mi chiede cosa preferisco tra una asg a gas ed una a co2 , rispondo sempre gas , ed è dovuto alla affidabilità Delle valvole

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.