Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Motore per MP5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il Golden Eagle è più reattivo e veloce, basta usare la 11,1 v , ho scritto anche un a recensione su questo motore

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    concordo sull reattivita ma almeno quelli che mi sono ritrovati tra le mani erano piu lenti di quel classic army che risulta meno reattivo ma anche se di poco piu veloce, sempre con 11,1

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra non molto dovrei procurarmi il motore in questione e fare dei test, per le prestazioni nella risposta mi sono basato sui test di bombardere e sulla comparativa motori 2015

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    tra non molto dovrei procurarmi il motore in questione e fare dei test, per le prestazioni nella risposta mi sono basato sui test di bombardere e sulla comparativa motori 2015
    figurati, semplicemente me li sono ritrovati su diverse asg e dalle mie esperienze il classic army in foto rimane intorno ai 25 bbs con 11.1 mentre il golden lievemente piu lento ma molto piu reattivo e su questo siamo tutti d'accordo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.