Ultima modifica di Lukesky; 10/02/2018 a 19:05
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Niente quello va bene come pezzi di ricambio, anche se con quei motori li ci ho fatto dei mostriciattoli di velocità e reattività
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Anche il mio shs high torque nuovo si blocca saltuariamente, però montando un merf 3.2 probabilmente è opera sua, perché entra in modalità programmazione come se il motore fosse staccato. Mi basta staccare e riattaccare i faston (che da soli non si staccano) e torna a posto. Il fucile è da sistemare quindi comunque non lo uso come primario, però approfitto per chiedere se sia così.
Prova se lo fa su altro fucile senza merf e diavolerie varie, se lo fa ugualmente é in "cottura" ... un motore se tutta la parte elettrica, connettori e batteria sono integri e non ci sono falsi contatti deve funzionare sempre , quando si blocca piu o meno saltuariamente qualcosa non va con gli avvolgimenti ..
Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/02/2018 a 20:52
Mi sembrava andasse tutto troppo bene. L'opzione "scrivi a bombardiere e affidati alle sue mani sante" è ormai quella più promettente.
Grazie come sempre!