Un mio amico ha avuto modo di testare il GHK vers. II contro il Marui e.. col freddo il Marui cicla meglio, proprio perché il GHK ha una meccanica moooolto più pesante (e molto più acciaio). Con le bombolette a CO2 di sicuro hai un po' più di reattività nel singolo, ma soffrono terribilmente di grandi variazioni di fps, e un'autonomia molto ridotta se si usa anche la raffica. I caricatori a gas sono più stabili (non perdono fps troppo "drasticamente").
P.s. il Marui ha alcuni pezzi del Z system in acciaio, in particolare il "gancio" che si va ad ancorare sul carrier.
Alla fine sono due grandissime repliche, uguali nel modello ma così diversi sotto tanti aspetti! Il GHK preferisce il realismo nel funzionamento, il Marui preferisce il realismo nell'estetica e l'affidabilità in giocosu Facebook e su altri siti c'è chi sostiene uno, chi sostiene l'altro.. a volte rendendosi davvero troppo ridicoli per le litigate che fanno per una questione così banale. Giustamente ognuno ha i suoi pareri e gusti personali, e vanno rispettati. In passato ho avuto un GHK ma mi sono già promesso (se ci sarà l'occasione) di passare a Marui la prossima volta!
Ormai come ben sai non gioco da anni ma sono rimasto legato al mondo dei GBB, a SAM e a tutti i gruppi Facebook che trattano di Gas Blow Back; mi tengo sempre aggiornato e possiedo qualche replica perché.. non si sa mai se in futuro tornerò a giocare...!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Portale
Lo staff