Grazie zio
Comprati una asg di alta fascia come un vfc e subìto dopo te lo fai preparare meccanicamente. I ptw solo systema no altre marche , e da nuovo costano sui 1600-1800 euro , non sono esenti da difetti i motori in primis , perché vanno sotto sforzo in quanto si usano in semi auto per lo più, a seguire le elettroniche interne. I ptw sono una filosofia , hanno ottima precisione e reattività al grilletto , ma hanno caricatori monofilari.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Woooow! Grazie mille per tutto! Ora incomincio ad aver un po più le idee chiare! Grazie davvero bombardiere
Con 2000€ ti fai un polarstar di quelli seri e ti avanza abbastanza per un marui recoil shock..
Mi accodo al consiglio di berserk, prima prova per vedere se ti piace, nel caso poi acquisti..
Ne ho vista tanta di gente che ha speso uno stipendio in asg ed equipaggiamento e poi dopo 3 giocate ha venduto tutto..
Consiglio che terrò a mente! La mia più che altro era un domanda di prima battuta su quel po di cultura softair che sto provando a farmi.! Grazie ancora a tutti per i consigli.
Facci sapere!
Se la metti sulle varie filosofie di gioco...oltre ai polarstar con annesso tubo dell'aria e bombola....ci stanno pure i GBBR dove tra i top di gamma ci sono i GHK a CO2 ma qui parliamo di repliche dal funzionamento simile alle controparti reali e dai caricatori da 30.
Piccolo OT: Berserk, a dirla tutta il GBB che va meglio di tutti al momento è il Marui che, cosa importante, esce ad una potenza consona. Inoltre è ready to play già fuori dalla scatola ed è il più affidabile come meccanica.
In ogni caso per chi comincia è sempre meglio un elettrico.. imparando a giocare (soprattutto in squadra) si affina la tecnica. Con un pochino di esperienza sulle spalle si può pensare di passare al mondo del GBB..![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sempre grazie, mica in tutti i forum trovi così buona disponibilità!! Grazie![]()