Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: Hop-up e accoppiamento spingipallino hop up

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto tutte le pagine della discussione; non voglio generare altri dubbi al nuovo utente.
    Innanzitutto segui le istruzioni di spetsnaz e bombardiere verificando che l'asta spingi pallino completamente a riposo (quindi con gearbox aperto e senza molla di trazione) sia piatta, parallela, appunto a 90° con la testa del gb stesso.
    Fatto questo, togli il delayer che non serve e potrebbe darti qualche problema e scrivi che ingranaggi sono.
    Ancora, tira fuori il gruppo canna e hop up e verifica che il gommino abbia una bela apertura rotonda, se così non fosse potrebbe rallentare i pallini e darti risultati più scadenti.
    Quindi smonta il gruppo hop up e verifica se il gommino è vfc (nero, sottile, entra senza alcuna fatica nella camera vfc trasparente) o altro tipo e se il labbro del gommino (quello che riceve i pallini) è molto stretto e rallenta eccessivamente il passaggio dei pallini (fai la prova mettendo a mano qualche pallino dentro e verifica quanta resistenza applica.

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le pagine della discussione; non voglio generare altri dubbi al nuovo utente.
    Innanzitutto segui le istruzioni di spetsnaz e bombardiere verificando che l'asta spingi pallino completamente a riposo (quindi con gearbox aperto e senza molla di trazione) sia piatta, parallela, appunto a 90° con la testa del gb stesso.
    Fatto questo, togli il delayer che non serve e potrebbe darti qualche problema e scrivi che ingranaggi sono.
    Ancora, tira fuori il gruppo canna e hop up e verifica che il gommino abbia una bela apertura rotonda, se così non fosse potrebbe rallentare i pallini e darti risultati più scadenti.
    Quindi smonta il gruppo hop up e verifica se il gommino è vfc (nero, sottile, entra senza alcuna fatica nella camera vfc trasparente) o altro tipo e se il labbro del gommino (quello che riceve i pallini) è molto stretto e rallenta eccessivamente il passaggio dei pallini (fai la prova mettendo a mano qualche pallino dentro e verifica quanta resistenza applica.
    Gli ingranaggi sono vfc autospessoranti, il gommino è nuovo g&g verde.
    Farò anche queste suddette prove allora, dovrebbe riportarmelo giovedi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Uso canne diverse da vfc?
    Da parte mia garantisco che il gommino g&g verde lo uso con canne lonex e camere trasparenti vfc

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Da parte mia garantisco che il gommino g&g verde lo uso con canne lonex e camere trasparenti vfc

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Confermo che il pressore g&g forza e se lo si abbassa troppo blocca i pallini, l'ho testato di persona, quindi va bene con un pressore vfc
    Il gommino entra tranquillamente con un po di grasso siliconico.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vero, blocca i pallini... ma lo fanno tutti i pressori ampi se vengono accoppiati con un gommino dalla gomma generosa.
    In ogni caso tendenzialmente la regolazione corretta è di molto precedente a una gobba che impedisce il passaggio del pallino.

Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

Anche io ho camera vfc trasparente e canna lonex, ma col g&g verde ci ho litigato parecchio, oltre ad averlo dovuto tagliare perchè, troppo lungo, andava oltre le fossette dell'anello di blocco.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il grasso lo hai usato? Io ho fatto un po' di fatica, ma non ho dovuto tagliare alcun gommino.
    Tra l'altro quasi tutte le mie repliche sono dotate di quest'accoppiamento.

Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

Sì sempre, ma spinto per bene nella camera avanzava quel mezzo millimetro sufficiente a farlo poi accartocciare quando chiudevo l'anello. Con gli altri tutto liscio invece.

Club
    Non affiliato

Predefinito

La prossima volta non inserirlo direttamente, ma fai della piccole rotazioni della camera hop up fino a quando il gommino non sarà totalmente inserito (andando oltre le sedi per la clip) e privo di accartocciamenti.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299013-Hop-up-e-accoppiamento-spingipallino-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.