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Discussione: Hop-up e accoppiamento spingipallino hop up

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  1. #1
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    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Huey anche io mi accodo volentieri alla proposta
    Tornando al topic, se le rotelle non girano fluidamente una volta montate è per forza un problema di attrito legato all'upper, non credo che con molla e gommino nuovo il risultato cambierà.

    Ps il softairstore di Borgo Piave è il negozio dove mi rifornisco più spesso, è fornito ma a volte capita che i prodotti disponibili sul sito non siano disponibili in negozio. Per sicurezza fagli un colpo di telefono prima di ordinare!
    Perfetto grazie greviu, ci provo allora.

  2. #2
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    Ecco il problema, la rotellina si incastra troppo sulla piastra del bolt catch...ho notato cmq che mettendo la molla di contrasto (presa da una penna) arretra ancora di piu e risolve il problema, quindi fortunatamente ho risolto, basta una molla di contrasto piu lunga e dura per risolvere il problema.Però nel caso non fosse stata l'assenza di molla di contrasto, dite che l'asse della leva di armamento sia storta o ammaccata?In questo caso come si risolve,semplicemente cambiando il pezzo?
    Ora devo solo cambiargli il gommino e il pressore.

    Per la potenza varia sempre dai 0.64 ai 0.66 per 81 m/s fissi...quindi mi sa che devo cambiargli la molla, va bene una 95 fps su un motorino originale?O dite che fa scaldare e sforzare troppo?
    Ultima modifica di Beskell; 02/02/2018 a 14:36

  3. #3
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    Ecco il problema, la rotellina si incastra troppo sulla piastra del bolt catch...ho notato cmq che mettendo la molla di contrasto (presa da una penna) arretra ancora di piu e risolve il problema, quindi fortunatamente ho risolto, basta una molla di contrasto piu lunga e dura per risolvere il problema.Però nel caso non fosse stata l'assenza di molla di contrasto, dite che l'asse della leva di armamento sia storta o ammaccata?In questo caso come si risolve,semplicemente cambiando il pezzo?
    Ora devo solo cambiargli il gommino e il pressore.

    Per la potenza varia sempre dai 0.64 ai 0.66 per 81 m/s fissi...quindi mi sa che devo cambiargli la molla, va bene una 95 fps su un motorino originale?O dite che fa scaldare e sforzare troppo?
    Non è che la leva di armamento sia storta ti potrebbe capitare, ma basta installare l’hop up in modo corretto e inserire una molla che fa il suo dovere. Se ancora da problemi allora controlli la leva di armamento che non sia deformata, o che non sia deformato il finto otturatore.

    Prima di comprare una nuova molla, ho letto che già hai fatto la prova siringa e non hai perdite però ti sei accertato che mettendo il cilindro e la testa cilindro a testa in su il pistone cada liberamente? Inoltre hai fatto la prova con lo spingipallino inserito? In raffica a quanti m/s sei?
    Ultima modifica di Nico18; 02/02/2018 a 15:24

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Non è che la leva di armamento sia storta ti potrebbe capitare, ma basta installare l’hop up in modo corretto e inserire una molla che fa il suo dovere. Se ancora da problemi allora controlli la leva di armamento che non sia deformata, o che non sia deformato il finto otturatore.

    Prima di comprare una nuova molla, ho letto che già hai fatto la prova siringa e non hai perdite però ti sei accertato che mettendo il cilindro e la testa cilindro a testa in su il pistone cada liberamente? Inoltre hai fatto la prova con lo spingipallino inserito? In raffica a quanti m/s sei?
    Devo dare un leggero colpo e cade giu tranquillamente,un minimo di resistenza la fa ma non resta attaccato se gli do una leggera scossa quindi penso vada bene.Di O-ring migliori non ne avevo purtroppo.
    Con spingipallino inserito non c'è alcuna perdita, la molla è molto corta e le spire sono leggermente larghe, credo sia una 80.
    In raffica non ho ancora provato.

  5. #5
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    Devo dare un leggero colpo e cade giu tranquillamente,un minimo di resistenza la fa ma non resta attaccato se gli do una leggera scossa quindi penso vada bene.Di O-ring migliori non ne avevo purtroppo.
    Con spingipallino inserito non c'è alcuna perdita, la molla è molto corta e le spire sono leggermente larghe, credo sia una 80.
    In raffica non ho ancora provato.
    Allora compra una 95 di cui ne conosci certamente la potenza e testa l’asg con il cronografo


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  6. #6
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    Allora compra una 95 di cui ne conosci certamente la potenza e testa l’asg con il cronografo


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    Con il motore originale non sforza quindi?

  7. #7
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    Con il motore originale non sforza quindi?
    Perché dovrebbe sforzare, non stai montando una molla durissima. Il motore sforza solo se la molla è troppo dura oppure è stato montato male qualcosa all’interno di un gearbox. Oppure si potrebbe scaldare per una batteria non buona o per della cavetteria che si è ossidata/scadente.


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  8. #8

  9. #9
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    Non è che la leva di armamento sia storta ti potrebbe capitare, ma basta installare l’hop up in modo corretto e inserire una molla che fa il suo dovere. Se ancora da problemi allora controlli la leva di armamento che non sia deformata, o che non sia deformato il finto otturatore.

    Prima di comprare una nuova molla, ho letto che già hai fatto la prova siringa e non hai perdite però ti sei accertato che mettendo il cilindro e la testa cilindro a testa in su il pistone cada liberamente? Inoltre hai fatto la prova con lo spingipallino inserito? In raffica a quanti m/s sei?
    Lima un po la testa della vite e o la rotella di regolazione

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