Ecco il problema, la rotellina si incastra troppo sulla piastra del bolt catch...ho notato cmq che mettendo la molla di contrasto (presa da una penna) arretra ancora di piu e risolve il problema, quindi fortunatamente ho risolto, basta una molla di contrasto piu lunga e dura per risolvere il problema.Però nel caso non fosse stata l'assenza di molla di contrasto, dite che l'asse della leva di armamento sia storta o ammaccata?In questo caso come si risolve,semplicemente cambiando il pezzo?
Ora devo solo cambiargli il gommino e il pressore.
Per la potenza varia sempre dai 0.64 ai 0.66 per 81 m/s fissi...quindi mi sa che devo cambiargli la molla, va bene una 95 fps su un motorino originale?O dite che fa scaldare e sforzare troppo?
Ultima modifica di Beskell; 02/02/2018 a 14:36
Non è che la leva di armamento sia storta ti potrebbe capitare, ma basta installare l’hop up in modo corretto e inserire una molla che fa il suo dovere. Se ancora da problemi allora controlli la leva di armamento che non sia deformata, o che non sia deformato il finto otturatore.
Prima di comprare una nuova molla, ho letto che già hai fatto la prova siringa e non hai perdite però ti sei accertato che mettendo il cilindro e la testa cilindro a testa in su il pistone cada liberamente? Inoltre hai fatto la prova con lo spingipallino inserito? In raffica a quanti m/s sei?
Ultima modifica di Nico18; 02/02/2018 a 15:24
Devo dare un leggero colpo e cade giu tranquillamente,un minimo di resistenza la fa ma non resta attaccato se gli do una leggera scossa quindi penso vada bene.Di O-ring migliori non ne avevo purtroppo.
Con spingipallino inserito non c'è alcuna perdita, la molla è molto corta e le spire sono leggermente larghe, credo sia una 80.
In raffica non ho ancora provato.
Perché dovrebbe sforzare, non stai montando una molla durissima. Il motore sforza solo se la molla è troppo dura oppure è stato montato male qualcosa all’interno di un gearbox. Oppure si potrebbe scaldare per una batteria non buona o per della cavetteria che si è ossidata/scadente.
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