Originariamente inviata da
Beskell
E' un golden eagle.
Cmq sono riuscito a risolvere il problema a quanto pare (credo) erano le viti che misurandole in lunghezza erano tutte di diversa lunghezza e creavano scompensi d'attrito da alcune parti provocando il bloccaggio del gearbox, dunque ho tagliato di poco quelle piu lunghe e il problema sembra essersi risolto.
Ora però ne esce fuori un altro.Quando vado ad ingaggiare il motore, la corrente passa ma si sente il classico "clac clac" come se il motore ricevesse corrente ma non riuscisse a girare perche troppo sforzato.Eppure la seconda volta che l'ho chiuso sparava sia in singolo che a raffica (unica cosa quando mettevo a raffica e di nuovo in singolo, quest'ultima modalità non funzionava e dovevo passare da safe a singolo per far funzionare appunto la modalita in singolo.Quindi ho riaperto per sistemare il selector plate e il cut off e richiudendo di nuovo il motore appunto non riesce più a spingere gli ingranaggi. Ecco le foto

Dimenticavo,ho notato che anche sulle guide del pistone, ci sono segni di sfregamento, eppure l'angolo di ingaggio e lo spessoramento sono corretti.
------ Post aggiornato ------
Rettifico, il problema del gearbox che si serra troppo resta,perchè allentando le viti del gearbox ricomincia a sparare,quanto fanno schifo sti gusci, dite che dovrei cambiare le viti con qualcuna un po meno lunga?