Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86

Discussione: Hop-up e accoppiamento spingipallino hop up

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

So benissimo di essere una voce fuori dal coro, ma io questi gommini verdi g&g sinceramente non li reputo tanto "superiori" ormai monto salvo qualche richiesta specifica, sempre i lonex 50° e non ho MAI avuto un problema, a volte risultano un po sottili ma basta teflonare un peletto, e vanno da dio . Magari vanno sostituiti piu spesso, ma alla fine a san marino oer meno di 4 € li compri ed è una spesa facilmente affrontabile ...

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uso anche io i Lonex 50° (penso che pochi non lo facciano), però su certe configurazioni proprio non funzionano, provocando addirittura inceppamenti.
    Effettivamente quando proprio non trovo soluzione mi butto sul R hop up.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Uso anche io i Lonex 50° (penso che pochi non lo facciano), però su certe configurazioni proprio non funzionano, provocando addirittura inceppamenti.
    Effettivamente quando proprio non trovo soluzione mi butto sul R hop up.
    In quali configurazioni non funzionano ?

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una che mi viene in mente è con canna ottone D|Boys, hop up rosso Element e con gearbox sia D|Boys che King Arms: inceppamenti continui!
    Medesima configurazione ma su canna A&K sempre in ottone, tutto funzionante!

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

uhmm altro problema, guidamolla con le linguette che si inseriscono nel posteriore del gb forse troppo lunghe e non fanno chiudere correttamente il gb...è possibile?Vi è mai capitato?
    In tal caso posso accorciarle con una passata di dremel o rischio dei decentramenti della molla?

Club
    ACPP

Predefinito

Passata di dremel il piu possibile simmetrica , poi una volta avvitato il perno del tubo calcio a meno di grossolani errori si allinea tutto ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    uhmm altro problema, guidamolla con le linguette che si inseriscono nel posteriore del gb forse troppo lunghe e non fanno chiudere correttamente il gb...è possibile?Vi è mai capitato?
    In tal caso posso accorciarle con una passata di dremel o rischio dei decentramenti della molla?
    scusa, ma che gear box hai ? lil guidamolla sui gear v2 non ha alette ma due pernetti , lunico che conosco è l'ulltimo gear box rinforzato della cyma che è molto robusto e usa guidamolla stile V3 con alette piatte. IO ti consiglio di non fresare nulla, prova a secco senza molla o altro nel gear e cerca di capire eventualmente dove non entra

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

E' un golden eagle.
    Cmq sono riuscito a risolvere il problema a quanto pare (credo) erano le viti che misurandole in lunghezza erano tutte di diversa lunghezza e creavano scompensi d'attrito da alcune parti provocando il bloccaggio del gearbox, dunque ho tagliato di poco quelle piu lunghe e il problema sembra essersi risolto.

Ora però ne esce fuori un altro.Quando vado ad ingaggiare il motore, la corrente passa ma si sente il classico "clac clac" come se il motore ricevesse corrente ma non riuscisse a girare perche troppo sforzato.Eppure la seconda volta che l'ho chiuso sparava sia in singolo che a raffica (unica cosa quando mettevo a raffica e di nuovo in singolo, quest'ultima modalità non funzionava e dovevo passare da safe a singolo per far funzionare appunto la modalita in singolo.Quindi ho riaperto per sistemare il selector plate e il cut off e richiudendo di nuovo il motore appunto non riesce più a spingere gli ingranaggi. Ecco le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_22_33_Pro.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   59.1 KB 
ID: 313189Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_22_23_Pro.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   64.4 KB 
ID: 313190Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_21_26_Pro.jpg 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 313191Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_21_22_Pro.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 313192

Dimenticavo,ho notato che anche sulle guide del pistone, ci sono segni di sfregamento, eppure l'angolo di ingaggio e lo spessoramento sono corretti.

------ Post aggiornato ------

Rettifico, il problema del gearbox che si serra troppo resta,perchè allentando le viti del gearbox ricomincia a sparare,quanto fanno schifo sti gusci, dite che dovrei cambiare le viti con qualcuna un po meno lunga?
    Ultima modifica di Beskell; 13/02/2018 a 15:24

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    E' un golden eagle.
    Cmq sono riuscito a risolvere il problema a quanto pare (credo) erano le viti che misurandole in lunghezza erano tutte di diversa lunghezza e creavano scompensi d'attrito da alcune parti provocando il bloccaggio del gearbox, dunque ho tagliato di poco quelle piu lunghe e il problema sembra essersi risolto.

Ora però ne esce fuori un altro.Quando vado ad ingaggiare il motore, la corrente passa ma si sente il classico "clac clac" come se il motore ricevesse corrente ma non riuscisse a girare perche troppo sforzato.Eppure la seconda volta che l'ho chiuso sparava sia in singolo che a raffica (unica cosa quando mettevo a raffica e di nuovo in singolo, quest'ultima modalità non funzionava e dovevo passare da safe a singolo per far funzionare appunto la modalita in singolo.Quindi ho riaperto per sistemare il selector plate e il cut off e richiudendo di nuovo il motore appunto non riesce più a spingere gli ingranaggi. Ecco le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_22_33_Pro.jpg 
Dimensione:   59.1 KB 
ID: 313189Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_22_23_Pro.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   64.4 KB 
ID: 313190Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_21_26_Pro.jpg 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 313191Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180213_13_21_22_Pro.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 313192

Dimenticavo,ho notato che anche sulle guide del pistone, ci sono segni di sfregamento, eppure l'angolo di ingaggio e lo spessoramento sono corretti.

------ Post aggiornato ------

Rettifico, il problema del gearbox che si serra troppo resta,perchè allentando le viti del gearbox ricomincia a sparare,quanto fanno schifo sti gusci, dite che dovrei cambiare le viti con qualcuna un po meno lunga?
    cambiando le viti non risolvi nulla, perche quando le serri non cambia nulla se escano o meno dai fori ... Lima il gear e diminuisci lo spessoramento .. L'asta spingipallino scorre bene ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/02/2018 a 16:39

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    cambiando le viti non risolvi nulla, perche quando le serri non cambia nulla se escano o meno dai fori ... Lima il gear e diminuisci lo spessoramento .. L'asta spingipallino scorre bene ?
    L'asta spingipallino si scorre benissimo, quindi devo limare anche sulle sedi delle boccole o solo attorno? In piu quando attacco la batteria spara (sempre a viti allentate) se però non sparo per 5 secondi quando vado a premere il grilletto non spara e non passa corrente, staccando e riattaccando spara ancora ma se lo lascio per 5 secondi smette di funzionare di nuovo e sono costretto a staccare e riattaccare la batteria.

ecco il video

https://youtu.be/IAIlw1eauFE
    Ultima modifica di Beskell; 13/02/2018 a 22:13

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299013-Hop-up-e-accoppiamento-spingipallino-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.