Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: Hop-up e accoppiamento spingipallino hop up

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Se hai queste discordanze in potenza probabilmente vai in asincronia con l'asta spingipallino o devi limare il delayer, o semplicemente l'angolo di battuta dell'asta come dice bombardiere é inferiore ai 90° . Sicuro di non avere crepe in testa nelle pacche ?

Non riesco a capire, mi fate un esempio di 90° sull'asta spingipallino?Cioè parlate della pinna che non deve piegarsi in poche parole? Asincronia? Crepe nelle pacche?Cioe nei gusci e quindi perde aria intendi?

Con una pirani e un gruppo aria sistemato dovrebbe arrivare almeno a 0.90j ma questo non succede.
    Ultima modifica di Beskell; 04/02/2018 a 16:50

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire, mi fate un esempio di 90° sull'asta spingipallino?Cioè parlate della pinna che non deve piegarsi in poche parole? Asincronia? Crepe nelle pacche?Cioe nei gusci e quindi perde aria intendi?

Con una pirani e un gruppo aria sistemato dovrebbe arrivare almeno a 0.90j ma questo non succede.
    L'asta dove si posiziona lo spingi pallino , forma una L , questa parte va a battuta sul frontale del Gear , se non poggia perfettamente piatta ma forma un angolo negativo all'indietro perdi potenza. Le molle pirani , non le compro più. La l'oro potenza segue una filosofia stranissima. Per la pirani la molla da 95 mSec , sprigiona tale potenza quando è montata con cuscinetto dietro e avanti.quindi cestinala e prenditi una molla fps da 95 e poi la tari con cuscinetto o spessori

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    L'asta dove si posiziona lo spingi pallino , forma una L , questa parte va a battuta sul frontale del Gear , se non poggia perfettamente piatta ma forma un angolo negativo all'indietro perdi potenza. Le molle pirani , non le compro più. La l'oro potenza segue una filosofia stranissima. Per la pirani la molla da 95 mSec , sprigiona tale potenza quando è montata con cuscinetto dietro e avanti.quindi cestinala e prenditi una molla fps da 95 e poi la tari con cuscinetto o spessori

Credo di capire, quindi cambiando il delayer dovrei risolvere il problema di battuta dell'asta spingipallino?Anche perchè aveva l'asta spingipallino trasparente, quella di serie vfc, gliel'ho cambiata e un po di potenza l'ha ottenuta ma non ha risolto il problema.
    La pirani in realtà gliel'ha consigliata il negoziante io personalmente avrei preso fps come dici tu.
    Ultima modifica di Beskell; 04/02/2018 a 20:31

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Credo di capire, quindi cambiando il delayer dovrei risolvere il problema di battuta dell'asta spingipallino?Anche perchè aveva l'asta spingipallino trasparente, quella di serie vfc, gliel'ho cambiata e un po di potenza l'ha ottenuta ma non ha risolto il problema.
    La pirani in realtà gliel'ha consigliata il negoziante io personalmente avrei preso fps come dici tu.
    No non c'entra nulla il delayer con la battuta a 90° dell'asta

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    No non c'entra nulla il delayer con la battuta a 90° dell'asta

Quindi limo il delayer per evitare che l'asta si "alzi" a formare un angolo negativo per questo si lima il delayer?In più limare l'angolo di battuta dell'asta significa limarla nella parte bassa dove si appoggia la testa dell'asta giusto?Oppure davanti...mado sto uscendo di senno

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quindi limo il delayer per evitare che l'asta si "alzi" a formare un angolo negativo per questo si lima il delayer?In più limare l'angolo di battuta dell'asta significa limarla nella parte bassa dove si appoggia la testa dell'asta giusto?Oppure davanti...mado sto uscendo di senno
    Noooooo, una cosa é l'angolo negativo dell'asta , una cosa diversa il limare il delayer per ridurre l'asincronia che puo verificarsi ... detto questo c'è da vedere se va bene l'angolo dell'asta , se va bene togli il delayer e prova la costanza di tiro del singolo e la raffica , se il singolo va bene ed hai solo qualche problema di pescaggio, metti il delayer e rifai la stessa prova , se hai incoerenze di potenza in raffica cominci a lavorare il delayer .... Vuoi sapere e capire troppo e subito senza avere ancora la corretta manualitá ed esperienza ... studio e tanta pazienza (considera che a me e soprattutto bombardiere , col cacchio che queste cose le hanno spiegate ...)

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Noooooo, una cosa é l'angolo negativo dell'asta , una cosa diversa il limare il delayer per ridurre l'asincronia che puo verificarsi ... detto questo c'è da vedere se va bene l'angolo dell'asta , se va bene togli il delayer e prova la costanza di tiro del singolo e la raffica , se il singolo va bene ed hai solo qualche problema di pescaggio, metti il delayer e rifai la stessa prova , se hai incoerenze di potenza in raffica cominci a lavorare il delayer .... Vuoi sapere e capire troppo e subito senza avere ancora la corretta manualitá ed esperienza ... studio e tanta pazienza (considera che a me e soprattutto bombardiere , col cacchio che queste cose le hanno spiegate ...)
    Hai detto una cosa che mi dicono in molti, sono cosi di carattere, ho sete di conoscenza e sono impaziente.Hai ragione devo avere un po piu di pazienza.
    Detto questo l'angolo è giusto che si inserisce perfettamente alle guide?
    Farò le prove che mi hai detto.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

L'angolo a 90° è quello che deve avere l'asta spingipallino nella parte dove si inserisce lo spingipallino e che va in battuta nella parte interna del gear box .

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

L'angolo a 90° è quello che deve avere l'asta spingipallino nella parte dove si inserisce lo spingipallino e che va in battuta nella parte interna del gear box .
    Ora che mi ci fai pensare, il vitone che chiude il lower receiver fatica ad entrare perchè forse è un po storto il foro d'alloggiamento, potrebbe anche essere quello?
    Cmq CREDO di aver capito. Grazie Spetz

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito Hop-up e accoppiamento spingipallino hop up

Ora che mi ci fai pensare, il vitone che chiude il lower receiver fatica ad entrare perchè forse è un po storto il foro d'alloggiamento, potrebbe anche essere quello?
    Cmq CREDO di aver capito. Grazie Spetz
    Ti parlano di asta spingipallino. Se è stata cambiata devi vedere se va in asincronia oppure no. Devi vedere che non sia deformata nell’angolo e che scorra liberamente nel guscio. Inserisci solo gli ingranaggi, la testa cilindro, Spingipallino e asta e vedi se scorre senza intoppare da nessuna parte. Di solito potresti notare che si blocca, o fa fatica a scendere la devi lavorare opportunamente.
    Fai la prova come ti è stato già detto senza deleyar. Che poi mi sembra strano che su di un Vfc non entra bene nel lower, sono minimali su queste cose. Non stiamo parlando di marche Low Cost. Sei sicuro che il gearbox sia originale Vfc? Oppure intendi la chiusura dove è situata la T hop-up? Se intendi la chiusura dove è situata la T hop up verifica che l’hop up sia il suo originale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nico18; 05/02/2018 a 12:33

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299013-Hop-up-e-accoppiamento-spingipallino-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.