Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Motore (Problema risolto)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito Motore (Problema risolto)

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Asg Core Mk18
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno e mezzo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23 JS Tactical
    -UPGRADES O MODIFICHE: Boccole da 8 mm Lonex piene, ingranaggi 13:1 shs, reggimolla G&P, molla shs 100 m/s, gruppo aria DMAC ergal versione 2, antireversal lonex, contatti elettrici VFC con mosfet Gate Nano Hard (Regolato per sfruttare il 100% della batteria 7,4v). Motore: Infinity High Speed 45000 rpm.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica domenica mentre mi stavo allenando, dopo essere arrivato a metà giornata ho cambiato batteria sempre mettendo una 7,4 1200 mAH nanoTech 25c; mi capitava che una volta finito il ciclo di sparo il motore stentasse a partire come se la batteria fosse scarica; ho provato a cambiare di nuovo batteria mettendo una 1500 mAH 25c e-power e ogni tanto mi rifaceva lo stesso problema.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da domenica
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 25c 1200 mAH nanoTech; e-power 1500 mAH 25c.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: capire cosa potrebbe essere.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: esperienza personale, non elevata ma nemmeno bassa.
    Ho già controllato lo spessoramento, gli ingranaggi girano puliti, senza che ci sia attrito, inoltre il motore è stato spessorato su quel conico e con quel manico quindi non credo sia un problema di attrito tra motore e conico.
    In pratica l’ASG spara senza problemi, fa tutto il ciclo, ogni tanto però domenica dopo aver finito il ciclo di sparo mi prensentava il problema descritto sopra.
    L’unico tentativo che non ho provato a fare è mettere una batteria 7,4 con 30c di scarica perché non ne possiedo. Volevo chiedere se è un problema di batteria, ovvero di scarica oppure devo rincontrollare tutto il fucile.
    L’unica prova fatta in campo è stato mettere una 11,1, non ho avuto problemi però non mi piace giocarci, il fucile girerebbe troppo veloce e non ne trovo l’utilità. Prima del “problema” avevo sparato penso intorno ai 2000 pallini circa.
    Ultima modifica di Nico18; 23/01/2018 a 14:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298992-Aumento-gittata-e-potenza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.