salve,
scrivo questo post per avere i vostri consigli. guardando altri post ho risolto vari problemi della mia asg e adesso vorrei migliorarne le prestazioni.
Magari non spendendo una fortuna visto che ho gia fatto modifiche essenziali che adesso scriverò, grazie!
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : APS-R105 m4a1 fucile low cost (150 E)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova , usato 3 partite
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 perfect bio
-UPGRADES O MODIFICHE: cambio gerabox originale con gerabox v2 royal, SET GRUPPO ARIA PER M4 CON TESTA PISTONE POLIMERO VENTILATA LONEX ,GOMMINO HOP UP VERDE G&G ,MOTORE INFINITE HIGH TORQUE ALBERO LUNGO BLUE SHS,PISTONE IN POLICARBONATO 14 DENTI IN METALLO,GRUPPO HOP UP PER M4 IN POLIMERO G&G e CANNA DI PRECISIONE 6.01MM DA 275MM AEG ACCIAIO AL CARBONIO RAVEN PDI .
-DESCRIZIONE PROBLEMA: colpo singolo arriva a 20 metri poco più,la raffica almeno va meglioma 1 pallino su 8 viene sputato.
-TEMPO DEL PROBLEMA: il fucile dopo la prima partita ha dato subito problemi,la raffica non andava oltre i 15 metri e l hop up non funzionava. Portato indietro e sistemato (lo scarrellamento aveva allentato tutto il gruppo hop up o almeno cosi mi hanno detto), seconda partita e mi sono reso conto che la mia glock elettrica della cyma sparava meglio del mio fucileL? ho fatto vedere da un altro e mi ha spiegato che questo fucile è antiquariato e non esistono parti di ricambio per questo e di conseguenza la cosa più semplice e logica era cambiare gearbox con uno standard moderno, perchè voleva cambiare il cablaggio essendo i fili molto sottili e altri componenti e nel caso si rompesse qualcosa potevo prendere parti di ricambio.
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo da 7,4 volt 20c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 77.05 - 0.59 j ( x cortevh x 3200 non originale)
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: desidero che il fucile arrivi a sparare colpi decenti, nel senso che arrivi bene ai 25 metri e più e che abbia una raffica costante. Quindi precisione e potenza di fuoco.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: esperienza fatta solo su questa asg, seguendo tutorial, guide e altro.
In pratica sono un novellino.
ps: gli ingranaggi non li ho toccati perchè non saprei neanche cosa fare, nella mia replica attualmente sono montate le cose citate precedentemente,inoltre avrei un molla sp90 guarder ma il fucile non sparava bene con essa, quindi ho rimontato quella originale del gearbox della royal.
Spero di essere stato esaustivo e spero di trovare le risposte , mi hanno consigliato di comprare un altra asg visto le problematiche che ho riscontrato , ma ormai ho questa e ho gia speso abbastanza nel tentativo di metterla a posto. Adesso ho raggiunto un buon risultato rispetto a prima ma vorrei un qualcosina in più.
grazie mille!!!![]()