Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: M14 G&P , potenza diversa tra singolo e raffica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito tutta la discussione e sono felice che finalmente funziona! Olè!
    Gira proprio il xxxxxx quando smonti 30/40/50 volte e poi sono i pezzi difettosi... tipo le molle che magari ad occhio manco le vedi che sono di potenze diverse. Proprio settimana scorsa con un paio di amici abbiamo fatto un ordine e abbiamo preso 4 molle stessa marca e... porca xxxx.... sigillate.... quella data per 110 era più dura di quella data per 120 (provata anche sull' ares che ha lo sgancio rapido e la 110 andava più su di joule della 120....)... ora la proveremo, penso nel week end, con i fucili per cui le avevamo disegnate e ti faremo sapere ma... la premessa è che appunto hanno cannato qualcosa.
    Ah, le altre due erano due da 90 e sembrano per fortuna abbastanza simili anche se una "piccola" differenza in durezza si nota.
    Morale: Ormai io compro in blocco le molle e le riordino in durezza su miei test senza dar retta a quello che c'è scritto sopra...
    Evita “parolacce” e rispetta comunque tutti gli utenti del forum, non sai mai chi può leggere il tuo messaggio. Detto ciò non so che molle compri però a me non è mai capitato una situazione del genere, sarà che non ho mai avuto bisogno di una 120 però ho sempre comprato le molle Guarder e qualche volta Fps (molla da 95 m/s) e quando preparo qualche asg nei test risultano sempre i metri al secondo dichiarati quando ho comprato la molla. I test vanno fatti con pallini 0,20 e con un buon cronografo.
    Ultima modifica di Nico18; 13/02/2018 a 20:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.