Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: M14 G&P , potenza diversa tra singolo e raffica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Allora , ho sostituito l'asta con quella orginale g&p.
    Ora la potenza è stabile tra singolo e raffica... ma a 65 m/sec (0.4 J) ....
    Questa cosa mi lascia molto perplesso: i tiri sono stabili tra 63 e 66 m/sec , sintomo che c'è stabilità nel gruppo aria ma l'uscita è troppo bassa.

Ho notato che l'asta fa un pò fatica a scorrere nelle guide , invece quella della guarder scivolava meglio.

A questo punto ho rimontato l'asta guarder e fatto ulteriori prove.
    Ho notati che , dopo numerose raffiche il fucile si è assestato sui 88 m/sec sia in singolo che raffica.
    Ho lasciato il fucile per un'ora , ho riprovato , di nuovo singolo 72 m/sec e raffica 92 m/sec.

E' ufficialmente impossessato dal demonio.

Intanto come ti dicevo abbiamo appurato che l'asta è uno dei problemi, ti consiglierei di mettere l'asta g&p , lavorare sullo spessoramento ed aumentare la potenza con quell'asta . Non capisco bene il motivo ma vai in asincronia con l'altra asta motivo per cui sballano i valori, ma aspetta per vedere cosa ti dice bombardiere, io è da una vita che non lavoro su m14, potrebbe sfuggirmi qualcosa .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 24/01/2018 a 10:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.