Capita, purtroppo tra teoria e pratica sulle asg c’è una differenzia sostanziale. Bisogna provare e riprovare. Nonostante hai cambiato l’asta spingipallino non è cambiato niente?
Non ancora stasera provo.
Originariamente inviata da bombardiere
In primis indicaci la potenza in mSec e non fps perché è già un casino capire se è in linea con molla montata e con bb 0,23 g. Siamo sicuri che il Gear geg sia compatibile con testa cilindro ed hop up gep? Un problema comune sugli m14 per chi non ha molta esperienza , è sbagliare lo spessoramento , se il settoriale è molto alto viene frenato dall'asta spingipallino, come conseguenza si ha una potenza corretta in singolo e bassa in full auto, inoltre possono esserci problemi di pescaggio. Infine da controllare se loring pistone sia troppo grosso e tenda a far frenare il pistone in fase di compressione
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Scusa la potenza è già in m/sec, quindi 0,65-0.75 J in singolo e 0.98-1.02J in raffica . I gusci gearbox sono un G&P non G&G.. quindi tutto stessa marca.
Non ho il minimo problema di pescaggio.
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 23/01/2018 a 18:21