Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Motore (Problema risolto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Il Mosfet, dipende da quale installi ovviamente ha varie funzionalità. Ci sono anche mosfet che ti permettono di regolare il Rof.
    In ogni caso, un mosfet standard, ti aiuta a preservare la vita della batteria, se ha il freno attivo, significa che appena finisci di sparare il motorino si ferma quindi aiuta l’antireversal nel suo lavoro, arriva un voltaggio costante al motorino quindi preserva anche la vita di quest ultimo.
    Più ampere ha una batteria più dura. Quello che conta per il motorino è il voltaggio, più alto è il voltaggio più il motore gira veloce. Questa parte è meglio se te la spiega Bombardiere perché ha recensito un sacco di motori e ti può dire molto bene tutto il suo funzionamento.
    Premesso che dobbiamo differenziare tra mosfet ed ascu, sul fatto che il mosfet "frenato" preservi il motorino ci sono scuole di pensiero differenti dal momento che il motorino viene "forzatamente" stoppato c'è chi ritiene che venga doppiamente stressato, in partenza e in frenata , personalmente io sono per una regolazione meccanica ottimale e meno elettronica possibile della serie " ...se non c'è non puo rompersi .."

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Premesso che dobbiamo differenziare tra mosfet ed ascu, sul fatto che il mosfet "frenato" preservi il motorino ci sono scuole di pensiero differenti dal momento che il motorino viene "forzatamente" stoppato c'è chi ritiene che venga doppiamente stressato, in partenza e in frenata , personalmente io sono per una regolazione meccanica ottimale e meno elettronica possibile della serie " ...se non c'è non puo rompersi .."
    Grazie per questa chicca Spetsnaz
    Ultima modifica di Nico18; 20/01/2018 a 21:58

Club
    ACPP

Predefinito

Grazie per questa chicca bombardiere
    Spetsnaz73 non bombardiere

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Spetsnaz73 non bombardiere
    Ho corretto, scusa Spetsnaz, ho accavallato i messaggi. Colpa mia. Sarà la febbre.
    Ottima spiegazione comunque

Club
    ACPP

Predefinito

Ho corretto, scusa Spetsnaz, ho accavallato i messaggi. Colpa mia. Sarà la febbre.
    Ottima spiegazione comunque
    no prob

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.