Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
Perche 18:1 ?Meno giri fa meno potenza e corrente serve per spostarli dici?Quindi i mosfet servono solo a dare un segnale direttamente al motore e di conseguenza a preservare il gruppo contatti?(COn ovviamente i vantaggi di una reattivita maggiore e un pizzico di bb/s in piu data la qualita di corrente emessa?)

Per grossa intendi l'amperaggio?Avevo capito che più ampere ha (cioè più capacita e passaggio di elettroni nel circuito) piu rischi di fondere con una 11.1...sono un po confuso su questo argomento.

In piu so che la testa verde non dovrebbe superare i 22 bb/s senno perde di efficacia il guida aria,sbaglio?
Il Mosfet, dipende da quale installi ovviamente ha varie funzionalità. Ci sono anche mosfet che ti permettono di regolare il Rof.
In ogni caso, un mosfet standard, ti aiuta a preservare la vita della batteria, se ha il freno attivo, significa che appena finisci di sparare il motorino si ferma quindi aiuta l’antireversal nel suo lavoro, arriva un voltaggio costante al motorino quindi preserva anche la vita di quest ultimo.
Più ampere ha una batteria più dura. Quello che conta per il motorino è il voltaggio, più alto è il voltaggio più il motore gira veloce. Questa parte è meglio se te la spiega Bombardiere perché ha recensito un sacco di motori e ti può dire molto bene tutto il suo funzionamento.