Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
Io comprai un pistone Modify con cremagliera in titanio, giocavo con una 11,1 e si è comunque lesionato. Deve essere tutto fatto a dovere ti ripeto altrimenti qualcosa cede. Inoltre dipende anche dal modo di giocare, io sono uno che spara parecchio, quindi rimango premuto il grilletto per parecchio tempo. Però ti ripeto, magari fatti prestare una 7,4 lipo da 1600 mAH con 25-30c di scarica e vedi a quanti pallini al secondo esci; ma comunque in ogni caso se è tutto fatto a dovere, non dovresti rompere niente. Per esemepio il 416 della vfc, potrei farlo girare tranquillamente con una 11,1 però avendo il kit DMAC silent mi è stato specificato dai meccanici DMAC che non è consigliato superare i 25 pallini al secondo (per cui gioco sempre in 7,4).
Se hai rovinato o consumato un pistone con cremegliera in titanio , hai un pessimo angolo di ingaggio. Con una spesa molto più bassa prendi un pistone shs blu se ne trovi ancora

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk