Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
Non só di dove sei quindi ti faccio questa domanda... faceva freddo domenica? Le lipo soffrono molto le temperature basse e se aggiungi una modesta capacità di scarica ed i 2000 pallini sparati in precedenza ecco che si presenta il problema

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Si posso confermarti che faceva abbastanza freddo, temperatura esterna intorno ai 2/3°, giochiamo in montagna. Non sapevo di questa cosa. Quindi dici che anche con una 7,4 da 30c non dovrei riuscire a risolvere il problema?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
Tutto dipende da quanto le usi....considera che nei mesi invernali le carico sempre la sera prima di giocare e nonostante nonmi siano mai servite (giocando coi monofilari non sono un gran vomitapallini) porto sempre dietro un paio di batterie per ogni evenienza

Il voltaggio ma soprattutto i C continui che riesce ad erogare una batteria sono fondamentali con basse temperature

Il che non significa che le tue batterie siano da buttare però considera il fatto di portare qualche "ricambio" in più soprattutto se prevedi lunghe giocate o raffiche sostenute naturalmente sempre supponendo un sistema funzionale e privo di attriti

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Il punto è che portavo altre due batterie di riserva che avevo messo a caricare la sera prima, solo che erano comunque 7,4 1200 mAH 25c di scarica e ogni tanto il motorino mi stentava a partire. L’unica prova che non ho fatto è stata con una batteria che avesse 30 c di scarica, però non credo che la differenza sia così abissale.