Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Motore (Problema risolto)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La dmac produce teste con e senza airbrake.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    La dmac produce teste con e senza airbrake.
    Ovvio, infatti l'airbrake puo essere montato e rimosso a piacimento

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Ma figurati spetz ci mancherebbe altro.
    Quindi la testa verde fps potrebbe viaggiare anche a 25 bb/s?
    E concludendo quindi con la mia configurazione una lipo 11.1v da 1600 non creerebbe danni?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Ma figurati spetz ci mancherebbe altro.
    Quindi la testa verde fps potrebbe viaggiare anche a 25 bb/s?
    E concludendo quindi con la mia configurazione una lipo 11.1v da 1600 non creerebbe danni?
    Mah, l'unica avvertenza che mi viene n mente è che su gen2 e soprattutto con ratei allegri la testa in metallo non è consigliabile , ma non vorrei mi sfuggisse qualcosa riguardo la resa della testa fps con rof da 25 bbs a salire .... Meglio aspettare qualche altra opinione .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per le nostre potenze sono sempre più indicate teste in polimeri(ovviamete di ottima qualità) piuttosto che metalliche, salvo rare eccezioni che non riguardano questo caso specifico.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Più chiaro di cosi si muore,grazie mille bomba ho capito perfettamente...per la testa pistone verde siccome è pesante credo (forse per un ragionamento mio sbagliato) che sia meglio mantenersi sui 22 bb/s perche oltre il guida aria (cioe quella puntina al centro della testa pistone) non avrebbe efficacia. Potrei aver detto una scemenza ma anche altri meccanici piu esperti mi consigliano di non superare i 22 bb/s con quella testa verde.
    Quella testa della fps ha una specie di mini airbrake , io non la userei per rof superiore ai 20 bbsec , oltremodo ti abbassa di certo la potenza. Non so quanto sia pesante , ma parlando di teste dmac che conosco molto bene , queste sono tra le più leggere in commercio, sia quella in lega di alluminio che ancor più quella in ertalon, inoltre queste teste sono ammortizzate , e sono molto silenziose soprattutto se il rapporto cilindro canna è calcolato bene, le ho montate anche su repliche da 38 bbsec

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Quella testa della fps ha una specie di mini airbrake , io non la userei per rof superiore ai 20 bbsec , oltremodo ti abbassa di certo la potenza. Non so quanto sia pesante , ma parlando di teste dmac che conosco molto bene , queste sono tra le più leggere in commercio, sia quella in lega di alluminio che ancor più quella in ertalon, inoltre queste teste sono ammortizzate , e sono molto silenziose soprattutto se il rapporto cilindro canna è calcolato bene, le ho montate anche su repliche da 38 bbsec
    Scusa l'OT ma le teste pistone dmac se non ricordo male non hanno il cuscinetto(che per il custom che ho in mente va bene) confermi?
    Scusa l'OT ma le teste pistone dmac se non ricordo male non hanno il cuscinetto(che per il custom che ho in mente va bene) confermi?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Cuscinetto antitorsione? No di serie no. Se vuoi mettercelo lo devi mettere tu

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, mi serve senza, magari accorcio la vite e il nottolino per risparmiare peso.

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Con una molla da 90 questa testa mi fa arrivare a 95 m/s ma ad una potenza costante tra i 0.87 e i 0.90...buono come risultato?Con una 7.4 e motore guarder infinite torque arrivo a 15-16 bb/s, in piu i tiri sono precisissimi tanto che a volte sparo a singolo e non ho bisogno della raffica.
    Ultima modifica di Beskell; 27/01/2018 a 12:25

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.