La dmac produce teste con e senza airbrake.
La dmac produce teste con e senza airbrake.
Ma figurati spetz ci mancherebbe altro.
Quindi la testa verde fps potrebbe viaggiare anche a 25 bb/s?
E concludendo quindi con la mia configurazione una lipo 11.1v da 1600 non creerebbe danni?
Mah, l'unica avvertenza che mi viene n mente è che su gen2 e soprattutto con ratei allegri la testa in metallo non è consigliabile , ma non vorrei mi sfuggisse qualcosa riguardo la resa della testa fps con rof da 25 bbs a salire .... Meglio aspettare qualche altra opinione .
Per le nostre potenze sono sempre più indicate teste in polimeri(ovviamete di ottima qualità) piuttosto che metalliche, salvo rare eccezioni che non riguardano questo caso specifico.
Quella testa della fps ha una specie di mini airbrake , io non la userei per rof superiore ai 20 bbsec , oltremodo ti abbassa di certo la potenza. Non so quanto sia pesante , ma parlando di teste dmac che conosco molto bene , queste sono tra le più leggere in commercio, sia quella in lega di alluminio che ancor più quella in ertalon, inoltre queste teste sono ammortizzate , e sono molto silenziose soprattutto se il rapporto cilindro canna è calcolato bene, le ho montate anche su repliche da 38 bbsec
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
No, mi serve senza, magari accorcio la vite e il nottolino per risparmiare peso.
Con una molla da 90 questa testa mi fa arrivare a 95 m/s ma ad una potenza costante tra i 0.87 e i 0.90...buono come risultato?Con una 7.4 e motore guarder infinite torque arrivo a 15-16 bb/s, in piu i tiri sono precisissimi tanto che a volte sparo a singolo e non ho bisogno della raffica.
Ultima modifica di Beskell; 27/01/2018 a 12:25