Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Motore (Problema risolto)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no perché evidentemente essendo un fucile low cost anche se il gearbox era G&P mentre stavo giocando senza averlo aperto mai si è sgranato. Quando ho aperto il gearbox il centrale aveva perso tipo 6 denti.
    Insomma, uno spessoramento fatto con i piedi.

------ Post aggiornato ------

Si, poi il mosfet ti serve per altre cose, tipo per il freno attivo ovvero che appena lasci il grilletto il motore smette di girare; per proteggere la batteria e la cavetteria.
    Mettendo già degli ingranaggi molto veloci con un rapporto 13:1 ed un motore high torque con una buona reattività ti basterebbe metttere una 7,4 e staresti su 25-26 pallini.
    È una configurazione sbagliata, per arrivare a 25 bbsec occorre un motore buono , ingranaggi 18:1 ed una buona lipo da 11,1 v . Con la 7,4 v e 13:1 sei troppo poco reattivo,e consumeresti troppa corrente perché saresti costretto a usare un motore al neodimio High Speed della classe gep m170 o shs High Speed

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Ora ho capito...quindi sulla mia configurazione (Motore infinity torque Guarder, terna shs 13:1, pistone shs blu, testa pistone verde con guidaaria fps e cavetteria originale specna arms in argento) posso tranquillamente utilizzare la suddetta batteria?
    Se usi il guarder infiniti torque up, con ingranaggi 18:1 e grossa lipo da 11,1 v giri a 24 bbsec e sei molto reattivo. Questo è un motore che non consuma molto , consuma poco più di un m120 gep.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io comprai un pistone Modify con cremagliera in titanio, giocavo con una 11,1 e si è comunque lesionato. Deve essere tutto fatto a dovere ti ripeto altrimenti qualcosa cede. Inoltre dipende anche dal modo di giocare, io sono uno che spara parecchio, quindi rimango premuto il grilletto per parecchio tempo. Però ti ripeto, magari fatti prestare una 7,4 lipo da 1600 mAH con 25-30c di scarica e vedi a quanti pallini al secondo esci; ma comunque in ogni caso se è tutto fatto a dovere, non dovresti rompere niente. Per esemepio il 416 della vfc, potrei farlo girare tranquillamente con una 11,1 però avendo il kit DMAC silent mi è stato specificato dai meccanici DMAC che non è consigliato superare i 25 pallini al secondo (per cui gioco sempre in 7,4).
    Se hai rovinato o consumato un pistone con cremegliera in titanio , hai un pessimo angolo di ingaggio. Con una spesa molto più bassa prendi un pistone shs blu se ne trovi ancora

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se usi il guarder infiniti torque up, con ingranaggi 18:1 e grossa lipo da 11,1 v giri a 24 bbsec e sei molto reattivo. Questo è un motore che non consuma molto , consuma poco più di un m120 gep.

Perche 18:1 ?Meno giri fa meno potenza e corrente serve per spostarli dici?Quindi i mosfet servono solo a dare un segnale direttamente al motore e di conseguenza a preservare il gruppo contatti?(COn ovviamente i vantaggi di una reattivita maggiore e un pizzico di bb/s in piu data la qualita di corrente emessa?)

Per grossa intendi l'amperaggio?Avevo capito che più ampere ha (cioè più capacita e passaggio di elettroni nel circuito) piu rischi di fondere con una 11.1...sono un po confuso su questo argomento.

In piu so che la testa verde non dovrebbe superare i 22 bb/s senno perde di efficacia il guida aria,sbaglio?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

....buona fortuna bombardiere... non saprei da dove cominciare a spiegare

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ....buona fortuna bombardiere... non saprei da dove cominciare a spiegare
    Se è complessa la cosa fa niente proverò a studiare

Club
    ACPP

Predefinito

Se è complessa la cosa fa niente proverò a studiare

... Ti stai cacciando in un ginepraio , scherzo, ma prima come hai gia capito studia un po , tra teoria e pratica soprattutto con le asg puo esserci un abbisso...

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ... Ti stai cacciando in un ginepraio , scherzo, ma prima come hai gia capito studia un po , tra teoria e pratica soprattutto con le asg puo esserci un abbisso...
    Siete molto ferrati sull'argomento per questo chiedevo...diciamo che "approfitto" della conoscenza e sono molto svogliato ahahha

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Perche 18:1 ?Meno giri fa meno potenza e corrente serve per spostarli dici?Quindi i mosfet servono solo a dare un segnale direttamente al motore e di conseguenza a preservare il gruppo contatti?(COn ovviamente i vantaggi di una reattivita maggiore e un pizzico di bb/s in piu data la qualita di corrente emessa?)

Per grossa intendi l'amperaggio?Avevo capito che più ampere ha (cioè più capacita e passaggio di elettroni nel circuito) piu rischi di fondere con una 11.1...sono un po confuso su questo argomento.

In piu so che la testa verde non dovrebbe superare i 22 bb/s senno perde di efficacia il guida aria,sbaglio?
    Il Mosfet, dipende da quale installi ovviamente ha varie funzionalità. Ci sono anche mosfet che ti permettono di regolare il Rof.
    In ogni caso, un mosfet standard, ti aiuta a preservare la vita della batteria, se ha il freno attivo, significa che appena finisci di sparare il motorino si ferma quindi aiuta l’antireversal nel suo lavoro, arriva un voltaggio costante al motorino quindi preserva anche la vita di quest ultimo.
    Più ampere ha una batteria più dura. Quello che conta per il motorino è il voltaggio, più alto è il voltaggio più il motore gira veloce. Questa parte è meglio se te la spiega Bombardiere perché ha recensito un sacco di motori e ti può dire molto bene tutto il suo funzionamento.

Club
    ACPP

Predefinito

Il Mosfet, dipende da quale installi ovviamente ha varie funzionalità. Ci sono anche mosfet che ti permettono di regolare il Rof.
    In ogni caso, un mosfet standard, ti aiuta a preservare la vita della batteria, se ha il freno attivo, significa che appena finisci di sparare il motorino si ferma quindi aiuta l’antireversal nel suo lavoro, arriva un voltaggio costante al motorino quindi preserva anche la vita di quest ultimo.
    Più ampere ha una batteria più dura. Quello che conta per il motorino è il voltaggio, più alto è il voltaggio più il motore gira veloce. Questa parte è meglio se te la spiega Bombardiere perché ha recensito un sacco di motori e ti può dire molto bene tutto il suo funzionamento.
    Premesso che dobbiamo differenziare tra mosfet ed ascu, sul fatto che il mosfet "frenato" preservi il motorino ci sono scuole di pensiero differenti dal momento che il motorino viene "forzatamente" stoppato c'è chi ritiene che venga doppiamente stressato, in partenza e in frenata , personalmente io sono per una regolazione meccanica ottimale e meno elettronica possibile della serie " ...se non c'è non puo rompersi .."

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.