Spero la tua non sia solo invidia, ho saputo che nuoce alla salute. Per sentito dire
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Che vi ha fatto di male questo delayer ancora non ho capito...
..e siamo 2 , mal comune mezzo gaudio ... Ci dividiamo l'invidia cosi ci nuoce meno alla salute
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cos'ha fatto a te dal momento che riesci a vederlo attraverso gli ingranaggi dalla finestrella del gruppo aria, considerando che tra l'altro rimane coperto dal conico dalla vista "dall'alto"...
Ioinvece credo che tra me e te tu sia quello confuso, e bombardiere al seguito. A me fa piacere che leggiate solo quello che vi fa comodo dal momento che ho scritto che togliere il gruppo aria serviva a far solo girare gli ingranaggi, sentire il click dell antireversal e vedere dal foro motore o e magari usandoci un cacciavitino vedere come e se lavorava( togliere il gruppo aria serve a far maggiore luce perche per lo scopo io le cose superflue le tolgo). A casa mia il delayer sta sul settoriale ma la gente si è subito mobilitata a quotare invece che a correggere l errore. Vabbè , rimaniamo sul discorso invidia va
Hai ragione chiedo venia , il delayer è sul settoriale , é stato un lapsus , ovviamente mi riferivo all'antireversal del quale si stava parlando , quando vuoi ed hai un po di tempo mi anzi ci spieghi a che serve togliere il gruppo aria ed una luce per vedere se agisce l' ANTIREVERSAL , che ti do una notizia pui testare se funziona tranquillamente con il gear tutto montato semplicemente spostando di 1 singolo "click" il conico tramite il foro motore ..., se il click non lo fa o non riesce a bloccare il conico smonti tutto e lo cambi/regoli ..
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....mi riferivo a questo, sinceramente non leggo di click, foro motore, cacciaviti e quant'altro , detto questo mi pare abbiamo fatto fin troppa polemica inutile.
Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2018 a 02:42