Approfitto della discussione per non aprirne un altra.

Ho due problemi:

1) Oggi mi è arrivato uno speed trigger da mettere sul mio fucile.
Classico problema,se premo fino in fondo il grilletto esce dal binario.
Mi domando,come fare a rendere compatibile il grilletto senza sostituire nulla?Ho provato a tagliare un dadino di un vecchio gruppo contatti e l'ho incollato con la loctite sotto il dadino per rendere la superfice d'ingaggio piu ampia.
Ho risolto,il grilletto non esce piu dal binario ma non spara neanche...ho provato a vedere se toccasse con la fine corsa del gruppo switch ed effettivamente non permetteva di avanzare.Ora l ho levigato e riesce ad andare fino in fondo.
E' una soluzione buona?O con le vibrazioni e i continui ingaggi del grilletto si potrebbe staccare il pezzettino incollato e creare problemi?Avevo pensato a mettergli una vite sotto ma senza trapanino è impossibile.
Nel caso non si potesse fare proprio nulla,quali gruppi contatti mi consigliate?Magari qualcuno con una superficie più ampia che non faccia staccare il grilletto.

2) Con una molla da 95 fps a passo variabile e con la testa verde fps sopracitata riuscivo ad arrivare a 1,07j di potenza.
Considerando che devo scendere di molto ho optato per una 90 fps sempre a passo variabile ma la potenza è calata drasticamente a 0,80j,forse ci devo mettere uno spessore sul guidamolla?...Non ci sono perdite nel gruppo hop up ne nel gruppo aria interno.
Da cosa puo dipendere ?