Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Sostituzione settoriale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito Sostituzione settoriale

-MARCA E MODELLO: G&G M4 Stubby
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA-2 anni di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini G&G 0.23g
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cambio del gruppo contatti con SHS rosso, sostituzione settoriale rovinato.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Gruppo contatti ossidato,perdite d'aria e inesatto angolo d'ingaggio del settoriale
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 25-50c 1300 amp
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,70
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 0,96j 97 m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: 8 fucili sistemati e preparati, tutti versione 2 M4 e un Masada A&K

Buongiorno ragazzi,vorrei farvi una domanda.
    Ho un G&G da riparare, dovrei sostituire il gruppo contatti che si è completamente corroso e vorrei sostituire il settoriale a causa del primo dente metà limato (la G&G fa degli spessoramenti fa-vo-lo-si) e mi domandavo,siccome non vorrei comprare un'intera terna è possibile comprare solo il singolo settoriale?La terna è quella di serie g&g e volevo comprare un ingranaggio settoriale shs standard (18:1).
    Consigli?
    E' possibile farlo oppure potrebbe non accoppiare bene?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Beskell; 14/01/2018 a 20:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.