Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Aggancio pistone (Problema Risolto).

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Mah, io ho preso pistoni shs, royal e sconosciuti e mai avuto nessun problema. Alla fine se ti interessa la funzionalita e non hai esigenze da oltre 30 bbs uno vale l'altro .

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mah, io ho preso pistoni shs, royal e sconosciuti e mai avuto nessun problema. Alla fine se ti interessa la funzionalita e non hai esigenze da oltre 30 bbs uno vale l'altro .
    Naaah niente 30 Bb/S sennò poi a sto punto lo monto su una camionetta stile esercito . Spero solo di trovare quello compatibile che non mi dia problemi. Grazie mille per il momento, magari aspetto qualcuno del club e mi accodo nell’ordine. Se dovessi avere problemi di nuovo, riscrivo sempre usando lo stesso post.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Naaah niente 30 Bb/S sennò poi a sto punto lo monto su una camionetta stile esercito . Spero solo di trovare quello compatibile che non mi dia problemi. Grazie mille per il momento, magari aspetto qualcuno del club e mi accodo nell’ordine. Se dovessi avere problemi di nuovo, riscrivo sempre usando lo stesso post.
    Puoi tranquillamente prendere quello nero della royal, l'ho anche usato su dual sector da 45 bbs e dopo mesi era ancora perfetto !

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente prendere quello nero della royal, l'ho anche usato su dual sector da 45 bbs e dopo mesi era ancora perfetto !
    Perfetto, mi fido ciecamente, prendo quello nero della Royal. Spero solo che agganci sennò prendo e mi vendo tutto a pezzi ahahahahah

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    No assolutamente , è un pistone che vede molto facilmente, se non trovi un pistone shs blu , prendi un big Dragon o altro ma non royal

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    mah.. Forse perche li regolo al meglio, ma non ho MAI avuto problemi con quel pistone , tu hai avuto problemi ? Paradossalmente con 2 shs blu presi insieme avevo problemi di molla che andava a pacco, ma probabilmente provenivano da uno stock fallato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.