Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Ci occorrono Delle foto , c'è qualcosa che non quadra in quello che dici. Ovvero sembra che il settoriale non ingaggi il dentone del pistone . La regolazione di angolo ingaggio tra pistone e settoriale è un altra cosa , e non mi tornano 1cm di spessori inseriti sotto la testa , per regolarlo. Se fosse così innanzitutto la testa pistone non potrebbe essere prettamente allineata in quanto non può entrare nel foro di centraggio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Bombardiere, grazie per la risposta.
Comunque trovi tutte le foto nella prima pagina della discussione e Lex mi ha fatto prendere anche le misure. Per quanto riguarda la testa pistone, lo so che non entra nella sua guida ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere sul forum proprio per togliere tutti quegli spessori del cavolo.
Il problema l’hai centrato in pieno ovvero non viene agganciato il primo dentone del pistone, per questo motivo mi hanno suggerito di cambiare pistone, solo che al momento non ne ho, devo trovare qualcuno che mi faccia fare una prova, e scriverò di seguito, dopo aver provato un altro pistone.
Quando l’ingranaggio gira è come se scivolasse sotto il dentone del pistone, trovi la foto comunque della comparazione tra pistone senza spessori e pistone con spessori.