Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Ti confermo che tutte le aste spingipallino come i pistoni vfc sono molto deboli. Per capire se l'asta spingi pallino v2 è compatibile con questa, le devi confrontare con molta attenzione a quella originale rotta , magari la incolli, ed aiutarti con un calibro. È molto probabile che non lo siano

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ho misurato e confrontato le due aste con il calibro su diversi punti, e sembra che le differenze siano di qualche decimo di millimetro, penso che non siano rilevanti, a parte la lunghezza totale che varia di un millimetro, per quanto riguarda lo spessore sembra uguale in tutti i punti. sapresti dirmi quali sono le sezioni che con variazioni di misure, potrebbero comportare problemi? almeno cerco di rimisurare con piu precisione. Rimontando il tutto e provando a sparare scalda comunque motorino e cavetteria, specialmente dove vi e' una giunzione dei cavi con i faston tondi di serie vfc, nonostante l'asta a secco non tocchi su nulla e scorra liberamente per forza di gravita'. mi viene il dubbio se e' la cavetteria il problema, e' il caso di cambiare cavi con qualcosa di sezione piu' grossa?