Quote Originariamente inviata da MIX Visualizza il messaggio
Ho scritto sul primo thread che il gearbox e' di versione 2.2 e che non sapevo se l'asta spingipallino fosse dedicata a quel gearbox, quindi avevo chiesto se qualcuno sapeva dirmi di piu'. Il fatto e' che potrei tranquillamente comprare l'asta originale, ma ho potuto vedere di persona che i materiali di cui e' composta non sono dei migliori, quindi ne volevo una compatibile, ma purtroppo non ho trovato nessuna info a riguardo e pensavo che qualcuno potesse aiutarmi. Appena posso provo a rimontare il tutto per vedere se i piccoli accorgimenti hanno cambiato qualcosa, o se il problema persiste. Spero che qualcuno abbia gia sostituito l'asta su questo gear e possa aiutarmi, non so proprio dove sbattere la testa... intanto grazie a chi fin ora ha speso un po del suo tempo per aiutarmi
Ti confermo che tutte le aste spingipallino come i pistoni vfc sono molto deboli. Per capire se l'asta spingi pallino v2 è compatibile con questa, le devi confrontare con molta attenzione a quella originale rotta , magari la incolli, ed aiutarti con un calibro. È molto probabile che non lo siano

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk