Si, la parte stretta sta tra la canna e l'interno dell'outerbarrel.
L'ho montata così (come in foto), solo che chiudendo il tutto (con lo spegnifiamma) lo spessorino si è arretrato e pure la parte larga si è inserita dentro all'outerbarrel.
Adesso sarà un po' un casino estrarlo perché è un po' incastrato... volevo capire se potevo lasciarlo così o devo per forza estrarlo e riposizionarlo nel verso opposto.
Quella parte lì non la trovo neanche nell'esploso ufficiale del modello di fucile in questione, per capire come è montata di fabbrica... è strana come cosa...
EDIT
Sono riuscito ad estrarre lo spessorino e l'ho montato al contrario delal foto, praticamente la parte spessa l'ho incastrata nell'outerbarrel mentre la parte sottile sporge dall'outerbarrel e fa da supporto di centratura alla canna di precisione.
Essendo più "in fuori" la sede sottile dovrebbe essere la posizione migliore per il centraggio della canna. (di poco, ma comunque migliore).
Ora mi resta un ultimo piccolo intoppo: l'anellino di metallo che blocca il gruppo hop-up non ne vuole sapere di infilarsi sotto al gruppo hop (che rimane comunque saldo). Per ora ho messo un po' di teflon e l'ho fermato così, per evitare che a fucile montato si senta l'anellino che scorre su e giu per la canna quando si punta il fucile in alto o in basso. Va bene o lo levo del tutto?


Portale
Lo staff


