Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
0.99j è solo una rogna per le gare, ogni crono fa quello che vuole, i mie fucili che tirano a 0.7 uno e 0.86 l'altro a volte rischiano di non passare, perché i crono che vengono usati fanno un po' pietà (completamente stock, rilevazioni fatte dalla ares prima e in negozio poi con crono xcortech)..
Detto questo, tra 0.7 e 0.99 ci saranno forse 3m di tiro utile in più, secondo me una buona pulita alla canna ed un flat hop risolvono il problema senza dover aprire tutto.
Guarda non so a che gare hai partecipato, ma sinceramente mi sembrano Delle differenze troppo grandi. Oggi il CRono più diffuso è xcortech che è affidabile, anche se segna qualcosa in più rispetto ad un più affidabile crono guarder. Siccome il xcortech è il più diffuso conviene tarare le asg a crono xcortech.poi io personalmente alle gare mi porto dietro il mio crono in caso di discordanze alle prove crono. ti smentisco sulla differenza di gittata utile e soprattutto precisione tra una asg da 0,77 j e una da 0,99 j , non ci possono essere solo 3 mt di differenza.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk