Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
Ho aperto il gearbox rispessorandolo con il metodo pignone/conico, gruppo aria nuovo dm.ac con molla SP100, spingipallino e asta sono rimasti G&P.
Con T hop-up G&P e gommino Promethus flat i pallini restano bloccati all'imboocco camera, cambio la T con una KingArms e il problema persiste così estraggo il gommino e al suo posto ne metto uno Prometheus viola: è tornato a sparare. All'inizio qualche pallino si inceppava lo stesso ma dopo due caricatori è migliorato. Potenza senza regolazione 0,89J mentre regolato 0,8J. Non pensavo che la canna wide bore orga abbassasse così tanto la potenza.
Vorrei tanto sapere quali sono i gommini flat compatibili con le T normali...
La canna orga è molto più larga e sfiata, da un lato il bb ha meno attrito. Se continui a ragionare in Joule e non i msec con bb 0,20 non ne esci più.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk