Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pallini bloccati all'imbocco

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Pallini bloccati all'imbocco

-MARCA E MODELLO: G&P M416 A4 RAS
    -TEMPO DI VITA: acquistata usata due anni fa
    -PALLINI USATI: DYAMOND BIO verdi da 0,25g
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituzione canna con ORGA MagnusHD, gommino flat Prometheus extra soft, pressore flat ORGA Dimension
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo la sostituzione dei pezzi elencati sopra i pallini restano bloccati all'imbocco della camera.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ebairsoft LiPo 7,4V 1.100mAh
    -POTENZA di Uscita: 0,6J prima dell'intervento
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: deve tornare a sparare come di deve
    -ESPERIENZA MECCANICA: buona

Riassumo brevemente: possiedo la replica sopra citata da tre anni, presa usata e non ho mai apportato modifiche. L'hop up però non funzionava bene, anzi regolandolo a volte la gittata calava e non dava il giusto effetto. Ho deciso quindi per un upgrade di canna, gommino e pressore. Durante l'intervento ho notato che la clip blocca canna non stava perfettamente in sede così per sicurezza l'ho bloccata con due giri di nastro, tra gommino e canna ho fatto due giri di nastro al teflon per ridurre eventuali perdite. Dopodichè ho spessorato la canna per ridurre il gioco con del nastro al teflon e ho reinserito il gruppo nella canna esterna assicurandomi di non dover applicare una forza eccessiva che potrebbe portare la inner a schiacciare il gommino all'imbocco. Controllo che l'hop-up sia al minimo, inserisco un caricatore e provo un colpo: rumore sordo. Estraggo il caricatore e vedo che il pallino resta bloccato all'ingresso della camera. Ho estratto il gruppo, appoggiato un pallino all'ingresso e con un cacciavite l'ho spinto all'interno: serve della forza ma neanche tanta.

Possibili problemi (secondo me):
    -T G&P non compatibile con gommino Prometheus: cambio con una T della Prometheus?
    -potenza troppo bassa: revisiono la meccanica?

Voi cosa suggerite?
    Ultima modifica di Live; 15/10/2017 a 22:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298143-Pallini-bloccati-all-imbocco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.