-MARCA E MODELLO, low cost : Ares Amoeba Octarms 15" Keymod
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
-PALLINI USATI, Marca G&G non bio, Peso: 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: Cambiate testa pistone, testa cilindro, sostituito gommino con g&g verde, rispessorato , cambiata molla con SP100 Guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il tiro é bello teso ma ad un certo punto devia a sinistra
-TEMPO DEL PROBLEMA: ieri
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1v 20C 1300 mAh
-POTENZA di Uscita: 103 m/sec
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Centrare il tiro portare l'asg nel joule
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

L'hop up originale non è dotata di pressore. Una volta inserto il gommino verde il problema si è leggermente accentuato. Il gommino e il pressore sono centrati sulla canna, anche se il tutto non è perfettamente stabile, nel senso che basta poco per spostare leggermente a sinistra o a destra la gobbetta. Il gommino originale è molto sottile e ha una gobbetta interna appena accentuata.

Come primo intervento ho limato la testa della levetta di pressione originale creando un incavo per accogliere il pressore g&g. L'intervento per ora non ha avuto successo in quanto al momento anche ad hop up a zero si vede bene la gobbetta del pressore all'interno della canna e si assiste a troppo effetto hop up. Proverò a limare ulteriormente la testa della levetta per alzare un po' il pressore.

Nel frattempo pensavo ad un' eventuale exit strategy con il cambio di tutto il gruppo hop up originale con uno che non abbia un pressore fisso ma preveda un pressore. E magari sia un po' più graduale nel premere sul gommino. Tipo il gruppo Hop Up CNC M4/M16 SHS oppure gruppo Hop Up PROWIN .

Sono hop up compatibili? Ce ne sono di altre marche compatibili col mio?

Grazie