Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Motorino e batterie scaldano

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord_of_War Visualizza il messaggio
    Il problema è che il vecchio grip (quello lonex di serie) l'ho dovuto trapanare perchè le viti erano spanate e non sono riuscito a toglierle neppure incidendole..Il grip di per sè è integro, ma il tappo e i canali delle viti sono andati, quindi non si chiude e non posso provare il motore. Quanto allo spessoramento, non so, certo non escludo di aver commesso piccoli errori, ma facendo le prove a gb chiuso e avvitato gli ingranaggi girano perfettamente e hanno giochi minimi (peraltro quando l'ho aperto il conico non aveva neppure uno spessore). Se mi dici che il motore dovrebbe essere a posto (ha fumato quando provavo dei singoli e delle piccole raffiche, quindi per brevi istanti) per forza di cose sarà un attrito da qualche parte, ripeto, gli ingranaggi mi sembrano molto fluidi e fermi, ma al grip sulla boccola non avevo proprio pensato. Appena avrò modo mi metterò a verificare. Il motore a quanto ho letto nelle recensioni è un misto tra high torque e high speed, non ha marchi, è solo tutto nero; peraltro non so se sia peculiarità degli high torque, ma ho notato che per andare a regime (provandolo in mano) impiega circa un secondo, cioè: ovviamente parte subito, ma il rumore è crescente in altezza.

Grazie dei consigli Spetsnaz, spero sia come dici, ora come ora mi sto mangiando le mani perchè non ho l'asg con me per poter controllare subito. Comunque a dire il vero non ho mai fatto caso a particolari rumori, ma forse molto dipende anche dal grip: quello di serie era bello grande e, credo, in abs.

non dipende dal grip se grosso o piccolo , ma dalle guide che servono per centrarlo al gear , a volte sono troppo cicciotte e nella parte alta vanno ad interferire sulle boccole del conico . Per il fatto che il motore incrementi man mano la velocità , puo capitare ma personalmente odio quella ripologia di motori giocando spesso con raffiche brevissime ... ho un lonex a4 (credo dovrebbe essere simile al tuo per come lo descrivi) su un ics con rapporto 13:1 siamo a circa 32 bbs con lipo 11.1 1450 mah 20/40 c ma non ha problemi di "accelerazione" è molto reattivo dall'inizio sia in singolo che raffica , non vorrei si fosse danneggiato dopo la sfumacchiata ...

ps: non vorrei il motorino avesse bisogno di maggior spunto per funzionare .. cmq aspetta Bombardiere per vedere cosa dice , è lui il mago dei motori e problematiche inerenti !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/10/2017 a 17:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298044-Motorino-e-batterie-scaldano

https:softairmania.itthreads298044-Motorino-e-batterie-scaldano
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.