Originariamente inviata da
Lord_of_War
Il problema è che il vecchio grip (quello lonex di serie) l'ho dovuto trapanare perchè le viti erano spanate e non sono riuscito a toglierle neppure incidendole..Il grip di per sè è integro, ma il tappo e i canali delle viti sono andati, quindi non si chiude e non posso provare il motore. Quanto allo spessoramento, non so, certo non escludo di aver commesso piccoli errori, ma facendo le prove a gb chiuso e avvitato gli ingranaggi girano perfettamente e hanno giochi minimi (peraltro quando l'ho aperto il conico non aveva neppure uno spessore). Se mi dici che il motore dovrebbe essere a posto (ha fumato quando provavo dei singoli e delle piccole raffiche, quindi per brevi istanti) per forza di cose sarà un attrito da qualche parte, ripeto, gli ingranaggi mi sembrano molto fluidi e fermi, ma al grip sulla boccola non avevo proprio pensato. Appena avrò modo mi metterò a verificare. Il motore a quanto ho letto nelle recensioni è un misto tra high torque e high speed, non ha marchi, è solo tutto nero; peraltro non so se sia peculiarità degli high torque, ma ho notato che per andare a regime (provandolo in mano) impiega circa un secondo, cioè: ovviamente parte subito, ma il rumore è crescente in altezza.
Grazie dei consigli Spetsnaz, spero sia come dici, ora come ora mi sto mangiando le mani perchè non ho l'asg con me per poter controllare subito. Comunque a dire il vero non ho mai fatto caso a particolari rumori, ma forse molto dipende anche dal grip: quello di serie era bello grande e, credo, in abs.