delle centraline ares non sò molto , posso dirti per esperienza che sono delicate come tutte le centraline compatte interne , tranne il titan della gate o come tutta lelettronica della gate che ha su quasi tutti i modelli un fusibile elettronico molto efficiente che previene molti guai.Inoltre le centraline ares mi risultano essere programmabili con apposito programmatore e se non erro dovrebbe essere programmata anche la tensione ,ma prendi questa info con le molle in quanto va verificata. Per il conico, prendine uno qualsiasi, basta che non sia roba da 5 euro super low cost, limportante è che sia ben spessorato contro il pignone motore, altrimenti qualsiasi cosa metti rovini pignone e conico stesso.Se userai la 11,1 v , non mi sento di consigliarti il G&P m120 e comunque un motore hgh speed che sulla carta dovrebbe portarti sui 27 bbsec, perchè a questo punto devi configurare bene il gear , delayer e asta spingi pallino altrimenti oltre a rischiare riagganci in corsa, potresti avere cali di potenza su rof già di 25-26 bbsec- Il conico ics potrebbe rivelarsi ostico su alcuni pignoni no ics, ripetro potrebbe perchè io tranne in rari casi , non ho riscontrato incompatibilità , per cui scegli un altro conico e lascia il tuo motore che è un torque e con 11,1 volts potresti stare sui 22 bb sec max