Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Confondi lo spessoramento del conico rispetto all'altezza motore. Lo spessoramento del conico lo puoi fare indicativamente con mezzo Gear , conico , e grip motore avvitato con una sola vite + il motore innestato, in questa fase regoli anche parzialmente l'altezza motore. Ma non è detto che dopo con tutte e due le pacche del Gear avvitate vada tutto bene, in questa fase puoi controllare lo spessoramento del conico e poi aggiustare di fino e quindi provare con motore in moto e valutare il rumore. Ma non finisce qui, la guida che hai consultato non dice che quando hai spessorato tutto , devi poi provare con Gear inserito nel receiver e con grip motore completamente avvitata e motore inserito e bloccato. In questa fase devi regolare di fino altezza motore , in quanto la grip avvitata con tutto il receiver molto spesso inserisce un ulteriore spessore che va filmato calibrando di nuovo altezza motore

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Credi che non abbia già fatto tutto quello che hai detto? Non ho confuso lo spessoramento del conico rispetto all'altezza motore, ed ho capito quello che mi stai dicendo. Inoltre effettuo sempre prove di rotazione, del tipo: girando gli ingranaggi a vuoto senza motore, solo con grip e motore e anche con il lower. La guida non lo dice ma io l'ho fatto lo stesso
Sappi che il rumore è presente e non cambia con e senza lower è sempre uguale, il bello degli ICS e che sono facilmente smontabili e testabili in vari modi.

Solo una cosa non capisco come potrebbe mai aggiungersi un ulteriore spessore quando la grip è avvitata con tutto il receiver? non capisco