Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema bassa potenza mp5 bolt

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema bassa potenza mp5 bolt

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Comprato nuovo ma ormai usato, marca bolt
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 NON bio, g&g
    -UPGRADES O MODIFICHE: Allora, come modifiche da quando l'ho comprato ha subito: cambio terna causa rottura ingranaggio settoriale per utilizzo di 11.1, cambio testa motore, cambio gommino hopup con uno g&g verde, cambio molla con una da 1j
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Inizialmente il fucile usciva a 0.70j a causa del pressore troppo grosso, così ho sostituito e il fucile usciva tranquillamente a 0.92j. In seguito ad un esperimento mal riuscito con una 11.1 25-50c, si è rotto il settoriale e quindo l'ho portato a sistemare da un meccanico professionita che però ha solo combinato casini, anche se a detta sua il fucile usciva a 0.98j . Quando l'ho portato a casa dal negozio non ho potuto provare perchè aveva mille problemi ( fischiava di brutto, il gruppo grilletto si è fuso o lo ha fuso lui per saldare ecc). Io ho riaperto il tutto, sistemato i vari problemi ma la potenza bassa rimane e ora il tizio del negozio sostiene che la colpa sia mia, anche se non ho toccato nulla che riguardi questo problema. Gruppo aria ok, test siringa ok, accoppiamento thopup-spingipallino ok, provato 5 caricatori diversi e 2 crony. Sostituito anche molla con una da 1j ma l'aumento è pressochè nullo (0.5-0.10 j)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 4 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: j 0.42-0.56-0.87-0.92-0.77 ecc, i m/s non li ricordo purtroppo
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: raggiungere potenza costante di 0.95
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Media

EDIT: Ho notato che alcune volte il fucile non pesca o addirittura spara 2 pallini alla volta... Non vorrei che fosse il cavo che impedisce al caricatore di accoppiare bene con il fondo della t-hopup
    Ultima modifica di patagnao; 08/09/2017 a 16:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.