Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: G36C problemi di sparo (inceppamento, sparo corto o sparo di due/tre pallini insieme)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)

Predefinito

No, stiamo parlando di un fucile diverso da quello del topic che hai linkato.
    In quel topic parlavo del G36C di un mio amico su cui ho lavorato solo io, ed effettivamente è uscito un po' overjoule (circa 1,10J), il ROF non l'ho misurato perché usai il crono del gruppo e non il mio.

In questo topic parlo invece di un secondo G36C che mi sono comprato per me, il venditore me l'ha venduto cronografandolo 1,02J con molla da 95m/s appena messa (quindi si sarebbe assestato sotto al J), ma quando l'ho cronografato io dopo una giocata ho letto 0,86J e da lì sono partite tutte le pippe mentali che me l'hanno fatto aprire...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
    In quel topic parlavo del G36C di un mio amico su cui ho lavorato solo io, ed effettivamente è uscito un po' overjoule (circa 1,10J), il ROF non l'ho misurato perché usai il crono del gruppo e non il mio.

In questo topic parlo invece di un secondo G36C che mi sono comprato per me, il venditore me l'ha venduto cronografandolo 1,02J con molla da 95m/s appena messa (quindi si sarebbe assestato sotto al J), ma quando l'ho cronografato io dopo una giocata ho letto 0,86J e da lì sono partite tutte le pippe mentali che me l'hanno fatto aprire...
    siccome molti pezzi sono ufuali e parli di un noto preparatore credevo fosse lo stesso , anche perche aveva pure lui problemi di inceppamento , scusate l'OT ..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio

Sinceramente sembra la stessa asg.... Voglio pensare che tu sia in buona fede, altrimenti non capisco che problema c'è a dire che si tratta della stessa asg , ma se non è così non andiamo bene. Sarò sincero un noto preparatore di asg come tu dici non farebbe mai spessoramento ingranaggi con macroscopici errori come da te dichiarato , ne ti avrebbe dato una asg preparata che poi non pesca. Ma la cosa più strana è che non sia stato sostituito il gommino hop up che è la prima cosa da cambiare su asg cinesi low cost da scarsi 90 euro . infatti da quello che dici e te l'ho già detto sembra un classico inceppamento, ti ho chiesto se è stato cambiato il gommino hop up ma non hai risposto

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297721-G36C-problemi-di-sparo-(inceppamento-sparo-corto-o-sparo-di-due-tre-pallini-insieme)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.