-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 custom su base ignota ma gusci G&p
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata,modificata nei 2 anni successivi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.25 G&G bio
-UPGRADES O MODIFICHE:gruppo aria Dmac , centralina Brain GCC
-DESCRIZIONE PROBLEMA: la Asg ha smesso di funzionare a raffica , ma fa singolo in entrambe le posizioni,la sicura funziona
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHEta sempre 7.4
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.85J
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: che torni a funzionare bene
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media

Dopo un periodo di inattività di qualche mese ho ripreso la asg ed ho notato che aveva problemi a selezionare la corretta modalità di sparo, ossia mettendo raffica sparava 6 colpi in singolo e poi rafficava... aprendo il gear per capire il problema, ho visto che un cavo della centralina era dissaldato (probabilmente era già lento e con lo smontaggio si è staccato del tutto)... riparato questo inconveniente ho iniziato a rimontare tutto ma ho trovato un molla (vedi foto) che dovrebbe essere del selector plate... tuttavia essendo, almeno credo, del cut off ho deciso di non rimontarla in quanto la centralina ha già di suo un meccanismo che funge da Cut off (tanto che il Cut off meccanico è stato tolto da tempo).
Chiuso il gear e testato, ora però spara solo a singolo....da cosa può dipendere? ?
Grazie in anticipo