Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: G36C problemi di sparo (inceppamento, sparo corto o sparo di due/tre pallini insieme)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)

Predefinito G36C problemi di sparo (inceppamento, sparo corto o sparo di due/tre pallini insieme)

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36C Royal (Jing Gong)customizzata FPS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Quasi nuova (2 mesi), avrà sparato al max 5000 bb
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Guarder 0.25 Bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    molla 100m/s FPS, testa pistone FPS ergal, spingipallino FPS ergal (versione per AUG, lo spingipallino con misura per G36C era troppo corto e sfiatava), testa cilindro FPS ergal, cilindro FPS, canna di precisione MadBull 6,03, pistone nero SHS con denti in metallo senza il secondo dente, boccole cuscinettate 7mm FPS.

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Prima dell'intervento, al crono misurava 0,86J e 13.5RPS quindi ho deciso di sostituire la molla da 95m/s con una da 100m/s.
    Aprendolo ho notato che gli ingranaggi avevano parecchio gioco verticale ed ho deciso di rispessorare per ridurre il gioco verticale, è rimasto un po' di gioco ma poco poco, come ho letto nelle varie guide.
    (Rimontando ho avuto qualche problemi coi connettori elettrici del motore e del gruppo grilletto, che si sono rotti e li ho risaldati)
    Richiudendo ho notato il miglioramento desiderato al crono: circa 0,98J e 16RPS con pallini 0,25 ma purtroppo ogni tanto spara male: ogni 10 - 20 colpi singoli ok, uno o due pallini si inceppano in canna e poi col colpo successivo escono tutti e due/tre. Altre volte esce un colpo senza potenza, praticamente sputato fuori. Se faccio la raffica talvolta perde dei colpi (ma non sempre) e infatti il crono non sempre riesce a misurare il ROF.
    Lo fa anche con l'hop up a zero, ma il sospetto è che anche azzerando l'hopup il pressore lavori lo stesso un pochino.

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Lipo 7.4V 2200mah 25C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    88m/s con pallini 0,25 -> circa 0,98J al crono (non ho pallini da 0,20)
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    1 JOULE
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    E' IL SECONDO G36 CHE CUSTOMIZZO

Avrei le seguenti domande:
    1 - Per il problema dei pallini dite che può influire il lavoro che ho fatto sul gearbox o è legato al gruppo hop-up? Prima di aprire il fucile non succedeva mai, al limite non pescava i pallini ma caricando bene il caricatore riprendeva a sparare senza problemi.
    2 - Ho notato che un paio di boccole cuscinettate non si bloccano del tutto in sede, ma hanno un po' di gioco verticale (quando provo con il cacciavite a spingere l'ingranaggio per capire se ho spessorato a sufficienza vedo che le boccole fanno su e giù, posso lasciarle così o c'è qualcosa da fare?
    3 - Il conico, dopo lo spessoramento, senza pignone ha il gioco verticale corretto, quando però inserisco il pignone del motore e lo accoppio correttamente perde gioco verticale e rimane piuttosto duro. Giusto così?
    Ultima modifica di Kethav; 29/08/2017 a 14:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297721-G36C-problemi-di-sparo-(inceppamento-sparo-corto-o-sparo-di-due-tre-pallini-insieme)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.